X


The Resident 5, ufficiale l’addio di Emily VanCamp: Nic Nevin morirà? (VIDEO)

Scritto da , il Agosto 31, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Resident - Nic Nevin (Emily VanCamp)

Anticipazioni The Resident 5, l’annuncio shock sui nuovi episodi: Emily VanCamp non ci sarà

La notizia ha dell’incredibile ma è stata già confermata dai più autorevoli siti americani: Emily VanCamp non comparirà nella quinta stagione di The Resident. Il famoso Medical Drama della Fox, che non ha ancora rilasciato alcun comunicato a tal proposito, dovrà quindi fare a meno della sua protagonista femminile. Una notizia, quest’ultima, accolta con stupore e rabbia dai numerosissimi fan della coppia formata da Nic Nevin e Conrad Hawkins. I due giovani, come mostrato nella precedente edizione, avevano da poco coronato il loro sogno d’amore, convolando a nozze in una splendida cornice, e dato alla luce una dolce bambina. Al momento, tuttavia, non sono chiare le circostanze che hanno spinto l’attrice a lasciare il suo ruolo. Dalle prime indiscrezioni, diffuse da DeadLine, l’ipotesi più probabile è che Emily VanCamp, da poco diventata madre della piccola Idris, abbia scelto di dedicarsi alle cure della figlia e al matrimonio con Josh Bowman, attore conosciuto sul set di Revenge.

The Resident 5, Emily VanCamp lascia la serie: Nic Nevin morirà in un tragico incidente?

La notizia dell’addio di Emily VanCamp a The Resident, cui ha preso parte fin dalla prima stagione, non è stata oggetto di commenti neanche da parte della diretta interessata. Verosimilmente, infatti, l’attrice congederà il suo pubblico dopo la messa in onda della prima puntata del Medical Drama. Una decisione, con ogni probabilità, maturata per mantenere alta l’attenzione. Al momento, infatti, non sono chiare le circostanze che porteranno la brillante infermiera a lasciare il marito e la figlia appena nata. Una situazione, quest’ultima, che ha già dato adito alla più tragica delle ipotesi: Nic Nevin, stando alle teorie più accreditate sul web, potrebbe morire in un disastroso incidente stradale.

The Resident 5, anticipazioni nuovi episodi: Fox rilascia lo spaventoso promo della prima puntata

Ad accrescere le probabilità riguardanti la morte di Nic Nevin in The Resident 5, perfettamente in linea con le parole dello sceneggiatore che aveva annunciato cambiamenti radicali, è arrivato il promo della prima puntata. Il breve video, infatti, si conclude con Conrad Hawkins che evidentemente preoccupato accoglie due agenti di polizia. Ecco, nello specifico, il trailer che anticipa cosa accadrà nel primo episodio di The Resident 5: