X


The Resident 5×01 spiana la strada all’addio di Nic Nevin: le anticipazioni

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Resident 5x01 - Conrad Hawkins

Anticipazioni americane The Resident 5×01: Nic Nevin morirà in un tragico incidente stradale?

Ieri notte, in America, è andata in onda la season premiere di The Resident 5. La puntata, a lungo attesa per via del già annunciato abbandono di Emily VanCamp al cast, ha spianato la strada all’addio di Nic Nevin. L’episodio, seppur off-screen, ha infatti chiarito che l’infermiera, grazie anche ad un salto temporale di nove mesi rispetto al finale, si è recata fuori città per concedersi qualche giorno di relax. Nonostante ciò, appare evidente che la donna farà presto ritorno a casa. Proprio in questo contesto, stando all’attendibile sito TvLine, potrebbe consumarsi il dramma. Gli sceneggiatori, in mancanza di altre opzioni valide, potrebbero infatti decidere di concludere la storyline di Nic Nevin portando in scena un drammatico incidente stradale che la strapperà all’affetto della figlia Gigi e all’amore del protagonista: Conrad Hawkins.

The Resident 5×02: il promo della seconda puntata anticipa la tragica morte di Nic Nevin?

Ad avvalorare l’ipotesi che Nic Nevin morirà nella seconda puntata di The Resident 5 è poi arrivato il promo ufficiale. Quest’ultimo si conclude, infatti, con il protagonista che sgomento apre le porte della sua casa. Sull’uscio, due poliziotti. Un segno evidente, quest’ultimo, che le sorti della bella infermiera potrebbero rivelarsi a dir poco nefaste. L’impossibilità di portare in scena una separazione tra Conrad Hawkins e Nic Nevin, soprattutto dopo la nascita della piccola Gigi, potrebbe infatti aver spinto gli sceneggiatori verso l’unica delle opzioni praticabili: la morte del personaggio interpretato da Emily VanCamp. Questo, nello specifico, il breve e preoccupante trailer di The Resident 5×02 significativamente intitolato “No Good Deed”:

Anticipazioni The Resident 5×02, Michael Thorne svela: “L’uscita di Nic sarà incredibilmente emozionante”

In attesa di assistere alla seconda puntata di The Resident 5, appare evidente che qualunque sarà il destino di Nic Nevin i telespettatori dovranno prepararsi ad un episodio a dir poco emozionante. Sull’uscita di scena del personaggio interpretato da Emily VanCamp è infatti intervenuto Michael Thorne, il presidente della Fox. L’uomo, senza mezzi termini, ha quindi dichiarato quanto segue:

Per quanto riguarda l’uscita di Nic gli sceneggiatori hanno in mente qualcosa di incredibilmente emozionante e potente. Il pubblico verrà messo a dura prova con questa trama.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni sull’addio a Nic Nevin. Chiudiamo ricordandovi che The Resident 5×02 andrà in onda martedì 28 settembre e che Peter Elkoff ha già confermato che “la trama si capovolgerà”.