X


Tommaso Eletti al GF, polemica: “Ci sono pochi vip” interviene Cecchi Paone

Scritto da , il Settembre 19, 2021 , in Grande Fratello
Foto Tommaso Eletti GF Vip polemica

Tommaso Eletti poco famoso per il Grande Fratello Vip? Cecchi Paone: “Di vip se ne vedono pochi”

Come ogni anno, l’edizione del Grande Fratello Vip promette grandi nomi dello spettacolo italiano e invece il pubblico si ritrova a dover fare i conti con nomi davvero poco conosciuti, che dovranno imparare a conoscere nel corso delle puntate. Tra i personaggi meno noti del cast del programma condotto da Alfonso Signorini c’è sicuramente Tommaso Eletti, che è uscito da Temptation Island. Nella sua rubrica pubblicata sul settimanale Nuovo Tv, Alessandro Cecchi Paone ha dichiarato:

“Di vip se ne vedono ben pochi, d’altronde la strategia è sempre quella di avere tre grandi nomi e poi tanti aspiranti vip”.

GF Vip, Tommaso Eletti criticato da uno spettatore: “Può essere considerato vip?”

Sempre Tommaso Eletti è stato criticato da uno spettatore che ha deciso di scrivere alla posta di Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo Tv per dire la sua sulla partecipazione al Grande Fratello Vip: “Uno come lui può essere considerato vip? Già era un tipo discutibile a Temptation Island per via del suo atteggiamento possessivo”. E proprio sulla sua ex Valentina Nulli Augusti, Tommaso Eletti si è lasciato andare a una confessione sul suo corpo dicendo che ne era attratto fino all’inverosimile, e che sperava di averci un figlio, nonostante la freschezza del loro amor e del loro rapporto.

Alessandro Cecchi Paone, le sue parole su Tommaso Zorzi: “Ha dimostrato di poter crescere”

Anche Tommaso Zorzi, però, non era conosciutissimo quando ha partecipato alla passata edizione del GF Vip condotta sempre da Alfonso Signorini. “Ha dimostrato di poter crescere e imporsi nel panorama televisivo italiano” ha affermato Alessandro Cecchi Paone.