X


Tommaso Eletti attaccato dall’ex Valentina Nulli Augusti: “Ti devi vergognare!”

Scritto da , il Settembre 24, 2021 , in Grande Fratello
Foto Tommaso Eletti

GF Vip 6, Tommaso Eletti faccia a faccia con l’ex Valentina Nulli Augusti. Lei: “Ti devi vergognare!”

Tommaso Eletti uno dei concorrenti del GF Vip 6 a rischio eliminazione poichè al televoto contro Davide Silvestri, prima di sapere l’esito del verdetto ha avuto il tanto atteso faccia a faccia con la sua ex Valentina Nulli Augusti.

La 39enne nel quarto appuntamento serale del reality ha attaccato il suo ex fidanzato, dicendogli:Ti devi vergognare per come ti sei comportato sino ad adesso”.

Tommaso Eletti si scontra con la sua ex Valentina Nulli Augusti al GF Vip 6. Lei: “Mi hai minacciata tutta l’estate”

Nella parte iniziale della quarta puntata del Grande Fratello Vip 6, il conduttore Alfonso Signorini come di consueto ha aperto il collegamento con la casa di Cinecittà. Dopo l’acceso confronto tra le tre sorelle Hailé Selassié con Soleil Sorge, l’incontro tra Amedeo Goria e la figlia Guenda e la replica di Katia Ricciarelli a chi le ha dato dell’ottusa, è stato il turno di Tommaso Eletti. Quest’ultimo dopo aver sottolineato di non vedere la sua ex fidanzata Valentina Nulli Augusti dal 7 agosto scorso, l’ha incontrata.

L’ex protagonista di Temptation Island non appena ha visto il suo ex, gli ha detto subito: “Ciao Tommy allora ho sentito il tuo discorso tutto molto romantico….struggente”.

Riferendosi alla loro partecipazione a Temptation Island, la 39enne ha affermato invece: “Ti ho portato là per dimostrarti quanto io fossi rispettosa con te. Sono stata male e ho subìto tanti attacchi”.

Valentina Nulli Augusti a questo punto si è rivolta nuovamente a Tommaso Eletti, svelando dei retroscena:

“Sono tornata a vestirmi come voglio senza le tue regole! Nessuno sa quello che hai fatto prima di entrare qua. Hai fatto di tutto per rimetterci insieme. Mi hai minacciata tutta l’estate“.

GF Vip 6, Tommaso Eletti replica alla sua ex Valentina Nulli Augusti: “Se vuoi ti chiedo di nuovo scusa”

La replica di Tommaso Eletti alla sua ex Valentina Nulli Augusti è stata:

“Ero sicuro che tu saresti venuta qua. Dopo il mio discorso dell’altra volta pensavo che lasciavi perdere questo piede di guerra. Se vuoi ti chiedo scusa di nuovo di essere stato esagerato mentre stavo con te”.

Valentina ha rimproverato il 21enne: “Hai rivelato particolari intimi nostri, non si può fare!”.

Subito dopo è intervenuta l’opinionista Sonia Bruganelli che riferendosi a Valentina ha detto: “Sono ancora più in imbarazzo a relazionarmi. Siamo su due modalità di pensiero diverse. Le carenze di Tommaso dovevano essere evidenti anche a te. Mi chiedo l’amore che hai dichiarato per Tommaso”.

La 39enne che a detta di Samantha De Grenet non doveva assecondare Tommaso, si è difesa: “Sono stata in silenzio sino adesso. Ti confermo che è stato un amore puro. Non voglio più sentire parlare di moralismi sulla differenza di età”.

Per concludere Tommaso su Temptation Island ha detto: “Eravamo andati per dimostrare quanto era forte e vero il nostro amore. Il mio problema non poteva essere risolto là dentro. Se sei matura e intelligente non mi porti là”.