X


Tommaso Zorzi in crisi con Tommaso Stanzani? “Una storia non si valuta dai like”

Scritto da , il Settembre 30, 2021 , in Gossip

Tommaso Zorzi rompe il silenzio su Tommaso Stanzani? “Ecco cosa mi fa tenerezza”

Tommaso Zorzi, che in questi giorni è molto impegnato con Drag Race, nelle ultime ore ha pubblicato una storia Instagram che sembra, pur senza riferimenti espliciti, riguardarlo direttamente. Molte persone, infatti, credono che la relazione tra Zorzi e Tommaso Stanzani sia in crisi poiché i due appaiono sempre più di rado sui social insieme, ed anche le interazioni sono diminuite creando così queste voci. “Chi valuta la qualità (o meno) di una relazione di qualunque genere in base ai like su Instagram mi fa oggettivamente tenerezza” ha commentato Tommaso Zorzi su Instagram, rispondendo, forse, alle tante domande o supposizioni arrivate circa la sua storia.

Drag Race, Tommaso Zorzi ammette: “E’ il programma più difficile che farò”

Come detto qualche riga fa, Tommaso Zorzi è in questo periodo molto impegnato per il nuovo format di Discovery+, Drag Race, che lo vedrà tra i protagonisti assoluti. Tommaso, come raccontato da lui stesso, tiene molto al progetto ed anzi ha spiegato di quanto sia lui che la produzione sentano il peso di ogni scelta che stanno compiendo o che hanno compiuto per la riuscita di quest’ultimo, tanto che lo stesso Zorzi ha affermato: “Drag Race è il programma più difficile che io mai farò“.

Tommaso Zorzi alle prese con Drag Race: i dettagli dello show

Drag Race è un format già molto popolare in America e prevede le esibizioni di drag queen con il giudizio da part dei giudici, tra cui l’ormai celebrassimo Tommaso Zorzi, molto legato al progetto. Relativamente ai dettagli di Drag Race, il programma sarà mandato in onda sulla piattaforma di Discovery+ a partire da Novembre e con Tommaso Zorzi ci saranno altri due giudici fissi, Chiara Francini e la drag queen Priscilla, più dei giudici che si alterneranno durante ogni puntata.