X


Drag Race, Tommaso Zorzi senza freni: “Sarà difficile e complicato”

Scritto da , il Settembre 24, 2021 , in Programmi Tv
foto Tommaso Zorzi rivelazione

Tommaso Zorzi rompe il silenzio du Drag Race: “Siamo tutti emotivamente coinvolti”

Come noto, a Novembre 2021 andrà in onda su Discovery+ il nuovo format Drag Race, mutuato dal celebre show americano da cui deriva anche il nome. Tra i protagonisti del programma vi è Tommaso Zorzi, che dopo la vittoria al GF Vip 5 è diventato un volto molto celebre del panorama televisivo italiano. Nelle sue storie Instagram, Zorzi ha rotto il silenzio sul programma ammettendo senza alcun tipo di freno di esser molto preso dal progetto, e di sentire la pressione e l’importanza, poiché molto coinvolto: Drag Race probabilmente penso che sarà il programma più difficile e complicato che mai farò, perchè siamo tutti emotivamente tanto coinvolti.

Drag Race, Tommaso Zorzi svela un retroscena: “Ogni scelta pesa come un macigno”

il progetto Drag Race è indubbiamente molto importante poiché innova la comunicazione in Italia, e pertanto Tommaso Zorzi, di recente vittima di uno spiacevole accaduto, si sente molto coinvolto tanto quanto sotto pressione. Su Instagram, come detto poc’anzi, ha raccontato tutte le difficoltà di un progetto che tocca dei temi comunque molto sensibili, e a tal proposito ha spiegato come sia difficile non solo per lui, ma anche per tutte le altre persone coinvolte: “Io, gli autori, siamo tutti coinvolti….ogni decisione è come una specie di macigno.

Tommaso Zorzi sotto pressione per Drag Race: tutti i dettagli sul programma

Drag Race avrà, come detto, Tommaso Zorzi tra i protagonisti, ma anche tantissimi altri personaggi noti ed andrà in onda a partire da novembre su Discovery+. Come anticipato, i tre giudici fissi saranno Priscilla, Tommaso Zorzi e Chiara Francini, più la presenza di altri giudici ospiti che si alterneranno di puntata in puntata. Il format prevede che in ogni puntata delle drag queen si sfidino in delle performance artistiche, alla fine delle quali sarà fondamentale il giudizio dei giudici per decretare le eliminazioni.