X


U&D, Chiara Rabbi fa una dedica a Davide Donadei: “La forza è tutta lì”

Scritto da , il Settembre 6, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Chiara Rabbi Davide Donadei U&D

Uomini e Donne, Chiara Rabbi a Davide Donadei: “La forza è tutta in quell’abbraccio”

A distanza di diversi mesi dalla scelta avvenuta a Uomini e Donne, l’ex tronista Davide Donadei e Chiara Rabbi sono sempre più innamorati. Quest’ultima nelle scorse ore ha fatto una vera e propria dedica al suo fidanzato sui social, che sta facendo i conti con dei problemi di salute.

L’ex corteggiatrice ha condiviso le fotografie del momento in cui Davide decise di lasciare il programma condotto da Maria De Filippi con lei, e ha inserito questa didascalia:La forza è tutta lì in quell’abbraccio grande quanto una casa”.

Chiara Rabbi, le dolci parole a Davide Donadei dopo U&D: “Vorrei ci fosse sempre un nuovo inizio con te”

Chiara Rabbi una ex protagonista della scorsa edizione di Uomini e Donne che di recente non ha nascosto di aver paura di perdere il suo amato Davide Donadei, si è lasciata andare a delle nuove ammissioni sul suo profilo Instagram. La 24enne originaria di Roma ha manifestato tutta la sua gioia per il fatto di avere al suo fianco il suo fidanzato, scrivendo anche queste parole:

“La nostra forza è quando stiamo insieme. Dal primo tutto vorrei che ogni giorno ci fosse sempre un nuovo inizio con te“.

U&D, Chiara Rabbi sul percorso fatto nel programma con Davide Donadei: “E’ stato difficile”

Chiara Rabbi ha commentato anche il percorso fatto a Uomini e Donne con Davide Donadei, ammettendo:

“Dal primo sguardo. Dalla prima incomprensione e dalla prima pace fatta. Dal primo bacio e poi la prima vera paura di non esser pronti. Dalla prima sorpresa a tutte le volte che lontani non riuscivamo a stare. Dal primo ballo e da tutti quei silenzi. E’ stato difficile dal primo momento“.

Tra i tanti commenti non sfugge quello di Pamela Barretta, una ex dama del trono over: “Siete bellissimi. Vi auguro tanta felicità”.