X


U&D, Chiara Rabbi fa una riflessione e ammette: “E’ un po’ triste per me”

Scritto da , il Settembre 16, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Chiara Rabbi U&D

Uomini e Donne, Chiara Rabbi si lascia andare a una riflessione: “E’ un po’ triste per me”

Chiara Rabbi una ex protagonista di Uomini e Donne, nelle scorse ore si è lasciata andare a una riflessione sulla situazione che continua a esserci a causa della pandemia da Covid. La fidanzata di Davide Donadei dopo essere stata al centro commerciale ha confessato:

“Praticamente passeggiavo in questi negozi e me li ricordo diversamente, li vivevo in modo diverso. E’ un po’ triste per me“.

Chiara Rabbi, lo sfogo dopo Uomini e Donne: “Sicuramente è tanta colpa del Covid”

La 24enne Chiara Rabbi nota al pubblico per la partecipazione nel programma Uomini e Donne, ancora una volta si è confidata con i propri fan sui social. La fidanzata di Davide Donadei non ha nascosto la sua amarezza per il fatto che i negozi siano vuoti rispetto a prima, da quando è scoppiata la pandemia di Covid-19. Le prime parole pronunciate dall’ex corteggiatrice originaria di Roma sono state le testuali:

“Oggi una tristezza. Sicuramente è tanta tanta colpa del Covid. Ma quando finirà tutto questo momento non credo che i negozi fisici torneranno a essere quelli che erano un tempo”.

U&D, Chiara Rabbi risponde alle critiche: “Finchè daremo visibilità a esempi sbagliati la gente sarà così stupida”

Chiara Rabbi ha continuato a esprimere il proprio parere: “Ad oggi abbiamo tutti queste aziende online e non dico che sia un male perchè è il futuro, però mi fa strano perchè quando ero piccolina e andavo in giro mi vivevo i negozi pieni di gente”.

La fidanzata di Davide Donadei inoltre ha manifestato il proprio disappunto affermando: “Mi fa ridere il pensiero che i negozi online e il web in generale abbiano annientato i servizi postali per un certo verso, perchè sono nate le email, ma allo stesso tempo ho pensato che gli stessi siti online hanno ridato vita alle poste con le spedizioni”.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, per concludere ha sottolineato: “Io non parlo spesso di quello che ho in testa, ma veramente a volte mi faccio certi film e pensieri”. 

Intanto la 24enne che nei giorni scorsi ha fatto una dedica al suo fidanzato, ha replicato a uno dei tanti utenti della rete che l’ha criticata quando lei ha invitato chi la segue a farle qualsiasi domanda sui suoi prodotti:

Finchè daremo visibilità a esempi sbagliati in tv e sul web che creano odio e quant’altro e non sono per niente educativi, la gente sarà sempre così stupida“.