X


U&D, Chiara Rabbi: “Per me e Davide Donadei sono stati giorni difficili”

Scritto da , il Settembre 29, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Chiara Rabbi U&D

U&D, Chiara Rabbi dopo la morte del nonno ammette: “Per me e Davide Donadei sono stati giorni difficili”

Chiara Rabbi nota al pubblico per la partecipazione al programma Uomini e Donne, di recente ha perso il nonno.

L’ex corteggiatrice della trasmissione condotta da Maria De Filippi dopo essersi sfogata nuovamente, a chi le ha chiesto se lei e il suo fidanzato Davide Donadei si sono lasciati ha ammesso: “No sono solo stati giorni difficili”.

Chiara Rabbi e Davide Donadei si sono lasciati dopo U&D? Lei: “Abbiamo avuto una giornata pesante”

Chiara Rabbi una ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto i conti con una dolorosa perdita, la morte del nonno. Oggi mercoledì 29 settembre 2021 la fidanzata di Davide Donadei ha rotto il silenzio sui social, affermando: “Buongiorno ragazzi. Mi do una sistemata generale. Si torna alla normalità. Io starò ancora per qualche giorno qui a Roma che devo sistemare delle cose. Poi torno da Davide e capiremo cosa fare in generale. Sicuramente ottobre lo passerò qui”.

A questo punto Chiara prima di inserire un box di domande riguardo al lutto che ha colpito la sua famiglia ha detto: “Sono dell’idea che per ogni cosa bella c’è una cosa brutta e viceversa, come quando si dice per ogni vita che se ne va c’è n’è una che nasce e quindi sono in tutti i casi abituata, indirizzata e orientata a guardare le cose positive. Oggi mi sono arrivate tantissime belle notizie”.

Successivamente l’ex protagonista del programma condotto da Maria De Filippi ha fatto vedere il suo fidanzato mentre dormiva, non appena uno dei suoi tanti follower le ha domandato se lei e Davide non stanno più insieme. Nel video in questione, Chiara ha inserito questa didascalia: “Ieri abbiamo avuto una giornata pesante”.

U&D, Chiara Rabbi chiarisce: “Io e Davide Donadei capiremo come organizzarci in questo momento”

Chiara Rabbi per finire non ha perso tempo per fare un chiarimento, quando un utente della rete le ha fatto questa domanda in merito alle sue dichiarazioni: “Perchè dici capiremo che fare? Con Davide Donadei intendo. Siete stupendi”.

La risposta dell’ex corteggiatrice è stata:

“C’è un viaggio di mezzo. Devo capire come mi sento io, perchè vorrei stare un pochino con la mia famiglia. Quindi capiremo come organizzarci in questo momento. Solo questo!”.