X


U&D, Marcello Messina su Ida Platano: “Ho deciso di lasciarmi andare”

Scritto da , il Settembre 28, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Marcello Messina U&D

Marcello Messina, l’annuncio a Uomini e Donne: “Ho deciso di lasciarmi andare con Ida Platano”

Nella nuova puntata di Uomini e Donne che i telespettatori hanno seguito su Canale 5 martedì 28 settembre 2021, Marcello Messina e Ida Platano hanno fatto sapere che stanno continuando a conoscersi.

Il nuovo cavaliere del trono over ha comunicato alla conduttrice Maria De Filippi una scelta presa in merito al suo rapporto con la nota hair stylist e influencer, visto che ha pronunciato le testuali parole:

“Anche se sono pochi giorni ho deciso di lasciarmi andare come se fossi un ragazzino”.

U&D, Marcello Messina sulla sorpresa fatta a Ida Platano: “Non se lo aspettava”

Tra le storiche dame di Uomini e Donne oltre a Gemma Galgani c’è anche Ida Platano ancora alla ricerca dell’amore, nonostante le diverse delusioni avute. Quest’ultima nella nuova puntata ha spiegato in che modo sta procedendo la sua conoscenza con Marcello Messina: “Finita la registrazione ci siamo visti. C’erano delle sensazioni negative che io mi sono portata dentro. Adesso è tornato tutto normale”. A questo punto Ida si è espressa sulla sorpresa che le ha fatto l’agente immobiliare di Torino: “E’ venuto a trovarmi sabato. E’ stato lì con me tutto il pomeriggio. Ero felice. Ci siamo baciati ancora e devo dire che io sono felice”.

Non appena ha fatto il suo ingresso nello studio del programma Marcello, la conduttrice gli ha detto: “Ti sei fatto un po’ di chilometri”. La risposta del nuovo cavaliere del trono over non si è fatta attendere:

“Glielo fatta un po’ sotto il naso. Sono partito un po’ dopo. Alla fine sono arrivato da lei. Non se lo aspettava. Eravamo un po’ emozionati”.

Ida Platano a Uomini e Donne ammette: “Marcello Messina mi fa ridere tanto”

Ida Platano che di recente ha avuto un brutto risveglio, dopo aver confessato che Marcello Messina si è presentato da lei con un girasole bellissimo quando è andato a trovarla, si è lasciata andare a delle ammissioni: Mi fa ridere tanto. Faccio fatica a capire se è serio quando dice le cose”.