X


U&D, Sabrina Ghio rompe il silenzio: “Dovrò sottopormi ancora a degli esami”

Scritto da , il Settembre 2, 2021 , in Uomini e Donne
foto Sabrina Ghio dopo U&D

U&D, Sabrina Ghio torna a parlare della sua malattia: “Dovrò sottopormi ancora a degli esami”

Sabrina Ghio conosciuta dal pubblico per aver partecipato al talent Amici e per essere stata una ex tronista di Uomini e Donne, nei mesi scorsi si è confidata con i propri fan e in un’intervista svelando di star lottando contro una malattia. La 36enne sta continuando la sua battaglia, visto che a farlo sapere sui social con un nuovo sfogo è stata lei scrivendo queste parole:

Dovrò sottopormi ancora a degli esami che arriveranno tra qualche settimana ma oggi si ricomincia”.

Sabrina Ghio dopo Uomini e Donne si sfoga: “Ogni tanto i pensieri si fanno sentire”

Ancora una volta Sabrina Ghio, una ex protagonista di Uomini e Donne è tornata a parlare della malattia che non la fa stare tranquilla. La 36enne ha rotto il silenzio tramite un post condiviso tra le storie del suo profilo Instagram. Per iniziare l’ex tronista ha spiegato per quale motivo oggi è stata poco attiva sui social:

“Oggi sono stata assente e silenziosa. Ogni tanto i pensieri si fanno sentire, mi travolgono, mi sento come fossi in una lavatrice, allora mi accorgo che quando accade questo io faccio finta di nulla”.

Sabrina ha continuato a sfogarsi: “Come se vivessi due vite, quella dentro di me con le mie paure e quella che vivo con gli altri con il sorriso!”.

U&D, Sabrina Ghio non perde le speranze: “Dentro di me mi ripeto che andrà tutto bene”

Sabrina Ghio a questo punto si è espressa sulla giornata di oggi giovedì 2 settembre 2021, confessando: “Oggi avrò la prima visita di controllo dopo l’operazione di luglio! Oggi è una giornata così”.

L’ex volto di Uomini e Donne che verso la fine di luglio si è preoccupata per la sua incolumità, dopo aver sottolineato che le visite mediche per lei non sono ancora terminate, ha dimostrato di non perdere le speranze: E dentro di me mi ripeto che andrà tutto bene. Andrà tutto bene”.