X


UeD, Raffaella Mennoia svela: “Andrea Nicole? Ecco perchè ci ha convinti tutti”

Scritto da , il Settembre 25, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Uomini e Donne Andrea Nicole

Andrea Nicole Uomini e Donne, cos’è successo ai casting. Raffaella Mennoia: “Ci ha convinti tutti”

Nonostante Uomini e Donne sia in onda da tantissimi anni Maria De Filippi trova sempre il modo di dare qualcosa in più. Così, sebbene la forza di UeD risieda nel format classico, la conduttrice e il suo staff hanno sempre idee nuove e azzeccate. In questa nuova stagione la vera sorpresa è la tronista Andrea Nicole, con una storia particolare e capace di insegnare ai telespettatori molto. La pensa così anche Raffaella Mennoia, storica autrice del programma, che si occupa dei casting della trasmissione. E se proprio ai casting scegliere i tronisti non è facile con Andrea Nicole non è stato così. In un’intervista su Uomini e Donne Magazine, infatti, Raffaella Mennoia dice:

“Nicole ci ha convinti tutti. E’ stato facile darle questa possibilità”.

Uomini e Donne Andrea Nicole, la confessione di Raffaella Mennoia: “Nutro tante speranze su questa storia”

Nel corso dell’intervista Raffaella Mennoia mostra sensazioni positive per la nuova tronista Andrea Nicole e per quello che la sua presenza nel programma significa. Inoltre la redattrice di Uomini e Donne racconta che durante i casting sono venute tante persone con una storia simile a quella di Nicole. Tuttavia quella che ha colpito di più tutta la redazione e Maria De Filippi è stata proprio Andrea Nicole, che adesso siede sul trono. E mentre Andrea Nicole confessa i momenti difficili vissuti Raffaella Mennoia dice:

“E’ giusto che a una ragazza così venga data la possibilità di cercarsi un amore a Uomini e donne. Proprio perchè penso sia complicato trovarlo a casa sua. Nutro tante speranze su questa storia”.

UeD, Raffaella Mennoia sul trono di Andrea Nicole: “La risposta del pubblico è strapositiva”

Come spesso accade si giudica ciò che non si conosce. E in un Paese in cui il pregiudizio è ancora tanto la presenza di Andrea Nicole non può che fare bene. La pensa così anche Raffaella Mennoia, anche se precisa come Uomini e Donne non abbia la pretesa di cambiare i tempi. Ma sulla decisione di mettere sul trono Andrea Nicole l’autrice non ha dubbi:

“Per ora vediamo che la risposta del pubblico è strapositiva”.