X


Un milione di piccole cose 2 al via con un addio e un nuovo mistero: gli spoiler

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Un milione di piccole cose 2

Anticipazioni Un milione di piccole cose 2: i nuovi episodi in onda dal 22 settembre su Raidue

La seconda stagione della serie tv americana Un milione di piccole cose prenderà il via oggi, mercoledì 22 settembre. Dopo il finale della prima edizione e una breve pausa, il telefilm creato da D.J. Nash tornerà in onda su Raidue con i 19 episodi inediti che compongono A Million Little Things 2, questo il titolo originale. Esattamente come avvenuto nel corso della prima stagione, inoltre, la rete trasmetterà una singola puntata al giorno, a partire dalle 18:50, e la programmazione si estenderà, dal lunedì al venerdì, fino a metà ottobre. A quel punto, tuttavia, non è dato sapere se Raidue proseguirà con la messa in onda della terza stagione, già trasmessa integralmente in America, ma ancora inedita in Italia, o se i vertici della rete rimanderanno alla prossima estate le nuove avventure dei protagonisti.

Un milione di piccole cose 2 al via su Raidue, D.J. Nash svela: “I personaggi affronteranno nuove sfide”

Ma cosa accadrà in Un milione di piccole cose 2? Stando alle anticipazioni provenienti dall’America, la struttura narrativa si rivelerà molto simile a quella proposta nel corso della prima stagione. Al centro della trama, dopo aver parzialmente risolto il mistero sul suicidio di Jon Dixon, un nuovo “giallo” che occuperà gran parte dei nuovi episodi. Come se non bastasse, Un milione di piccole cose 2 riprenderà la narrazione senza proporre alcun salto temporale e introdurrà, oltre al tema della famiglia, un mistero legato al personaggio interpretato da Jason Ritter: Eric. Una trama, quest’ultima, che D.J. Nash, ai tempi della programmazione americana, ha così anticipato:

I personaggi dovranno fare i conti con alcune rivelazioni e affronteranno nuove sfide. I problemi con cui abbiamo avuto a che fare nella prima stagione, quali la depressione e il suicidio, continueranno ad influenzare i protagonisti.

Anticipazioni Un milione di piccole cose su Raidue: confermata la morte di un personaggio

Proseguendo con le anticipazioni sulla seconda stagione di Un milione di piccole cose, al via il 22 settembre su Raidue, scopriamo che un personaggio già visto nel corso dei primi 17 episodi perderà la vita. Queste, infatti, le dichiarazioni dello sceneggiatore a tal proposito:

In questa stagione un personaggio che abbiamo già visto morirà e vedremo come il gruppo si radunerà per supportarsi reciprocamente.