X


Un milione di piccole cose, trame 27 settembre-1 ottobre: verità inattese

Scritto da , il Settembre 26, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Un milione di piccole cose 2

Anticipazioni settimanali Un milione di piccole cose: Maggie scopre la vera identità di Eric

La programmazione italiana di Un milione di piccole cose proseguirà anche l’ultima settimana di settembre. A partire da lunedì 27 fino a venerdì 1 ottobre, Raidue trasmetterà infatti cinque nuove puntate che già dalle anticipazioni appaiono fondamentali per gli sviluppi futuri. In particolare, lunedì prossimo andrà in onda il terzo episodio della seconda stagione. Quest’ultimo, intitolato “A modo mio“, porterà in scena l’incontro tra Rome Howard e un vecchio amico produttore. La chiacchierata tra i due uomini, inaspettatamente, sconvolgerà Rome e lo farà sentire combattuto riguardo le sue scelte creative. Nel frattempo, Gary aiuterà Danny a prepararsi per la sua recita scolastica, mentre Dalilah accetterà di andare a cena con Andrew. Proseguendo con le anticipazioni settimanali di Un milione di piccole cose, scopriamo che nel secondo episodio, in onda martedì 28 settembre, Maggie si mostrerà scioccata nell’apprendere la vera identità di Eric, mentre Eddie si renderà conto di quanto voglia far parte della vita di Charlie.

Un milione di piccole cose, trame 27 settembre- 1 ottobre: Katherine prende una decisione su Eddie

Le anticipazioni sulle nuove puntate di Un milione di piccole cose chiariscono, inoltre, che Katherine prenderà una decisione inattesa sulla relazione che la lega a Eddie. Altrettanto entusiasmante risulta la trama della puntata in onda mercoledì 29 settembre. L’episodio, come ogni giorno in onda su Raidue alle 18:50, seguirà i preparativi per celebrare il 50° anniversario di matrimonio dei genitori di Rome. E mentre Delilah organizzerà un servizio fotografico di famiglia, Eddie e Katherine cercheranno un nuovo inizio. Il tutto proprio quando Gary si sentirà, più che mai, disconnesso da Maggie. Nell’episodio in onda il 30 settembre, invece, la tensione tra Gary e Maggie arriverà alle stelle, mentre Delilah realizzerà un podcast sul suicidio che la aiuterà ad aprirsi con Andew.

Anticipazioni Un milione di piccole cose, prossima settimana: la difficile verità su Charlie

Infine, nell’ultimo dei cinque episodi settimanali di Un milione di piccole, intitolato “Il compleanno di Theo”, il gruppo si riunirà per rendere speciale il giorno del bambino. Mentre Delilah, Eddie e Katherine si ritroveranno in una situazione di stallo nel rivelare la verità su Charlie, Rome e Regina cercheranno di impedire a Sophie di avvicinarsi troppo a PJ.