X


Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe perde la memoria e viene raggirato

Scritto da , il Settembre 24, 2021 , in Soap
foto Una Vita Felipe

Una Vita, anticipazioni puntate straniere: Felipe viene avvelenato e perde la memoria

Nelle puntate spagnole di Una Vita, dopo che Genoveva Salmeron verrà assolta per l’omicidio di Marcia Sampaio si innescherà un vortice di vendette che metterà in pericolo Felipe. Velasco infatti imporrà a Laura di uccidere l’avvocato, se non vuole che venga fatto del male alla sorella Lorenza. La domestica sarà costretta a sottostare al ricatto e metterà del veleno nel bicchiere di Felipe. L’avvocato berrà un sorso e perderà i sensi, cadendo a terra. Laura nelle puntate straniere di Una Vita non riuscirà così a portare a termine il suo piano, al contrario chiamerà i soccorsi e Felipe verrà portato in ospedale. Nel corso della nuove puntate di Una Vita Genoveva e Velasco tenteranno in altre occasioni di mettere fine alla vita di Felipe, che nel frattempo cadrà in uno stato di coma. Quando si risveglierà però non avrà memoria del suo passato prossimo.

Anticipazioni Una Vita, episodi spagnoli: Genoveva cerca di riconquistare Felipe

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che Felipe non ricorderà nulla dei suoi ultimi dieci anni e tornerà con la memoria alla morte di Celia, ritenendo responsabile Ramon. Nelle prossime puntate di Una Vita l’avocato non ricorderà di aver sposato Genoveva e non avrà nessuna memoria di Marcia Sampaio. Le anticipazioni della telenovelas svelano che la Salmeron cercherà di sfruttare la situazione per provare a sedurre di nuovo Felipe. Le mosse della dark lady non piaceranno però agli abitanti di Acacias 38.

Una Vita, spoiler puntate straniere: Fabiana cerca di risvegliare la memoria di Felipe

Sarà Fabiana nelle nuove puntate di Una Vita a cercare di far recuperare la memoria a Felipe. La donna porterà all’avvocato la torta che Marcia era solita preparargli e inizierà a parlargli della Sampaio. Intanto le anticipazioni di Una Vita svelano che presto Camino prenderà una decisione importante e si ribellerà finalmente alla madre.