X


Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Felipe compie un gesto estremo

Scritto da , il Settembre 5, 2021 , in Soap
foto Felipe Una Vita

Una Vita, anticipazioni puntate straniere: Genoveva giudicata innocente per l’omicidio di Marcia

Il male continuerà a trionfare nelle puntate straniere di Una Vita. Le anticipazioni spagnole della soap opera in onda su Canale5, svelano infatti che Genoveva riuscirà a farla franca ancora una volta. Nelle puntate straniere di Una Vita infatti la Salmeron verrà giudicata innocente e scagionata da tutte le accuse riguardo all’omicidio di Marcia. L’abilità di Velasco nello screditare Cesareo, e le minacce rivolte a Laura, daranno perciò i loro frutti. La Alonso in particolare, nelle nuove puntate di Una Vita, ritratterà quanto confessato riguardo all’arma del delitto, sottolineando di non averla mai vista in possesso di Genoveva. A nulla servirà il gesto estremo di Felipe di testimoniare contro la moglie. L’avvocato infatti verrà giudicato inattendibile a Una Vita.

Spoiler Una Vita, episodi spagnoli: Felipe va alla ricerca di Santiago Becerra

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che nelle prossime puntate Felipe, vittima di un raggiro crudele, non si rassegnerà ai fatti. L’avvocato si confiderà con Liberto e Ramon e gli dirà di essere intenzionato a partire per Cuba per rintracciare Santiago e convincerlo a testimoniare contro Genoveva Salmeron. Soltanto il Becerra infatti, secondo l’avvocato, potrebbe assicurare la moglie alla giustizia. Felipe riuscirà a lasciare Acacias 38 in cerca della verità nei prossimi episodi di Una Vita? Quel che è certo è che nuovi colpi di scena faranno sprofondare l’avvocato nella disperazione.

Una Vita, spoiler prossime puntate: Mendez indaga su Velasco e viene allontanato da Acacias

Nelle prossime puntate di Una Vita Mendez scoprirà che in passato Velasco ha difeso Laura, accusata dell’omicidio del padre. Il Commissario inizierà a sospettare che Genoveva e Velasco abbiano minacciato la domestica e arriverà molto vicino alla verità. Quando Mendez a Una Vita arresterà uno scagnozzo di Velasco, verrà però inspiegabilmente trasferito e dovrà lasciare Acacias 38 e abbandonare le sue indagini.