X


Unomattina in famiglia, Tiberio Timperi: “Felice del ritorno della Muccitelli”

Scritto da , il Settembre 8, 2021 , in Programmi Tv
Foto Ingrid Muccitelli Tiberio Timperi Unomattina In Famiglia

Tiberio Timperi entusiasta per la prossima stagione di Unomattina in famiglia: “Felice del ritorno di Ingrid Muccitelli”

Ha già condotto il format tanto amato della mattina di Rai1 in passato, Ingrid Muccitelli, ma dal prossimo 18 settembre farà ritorno per una conduzione a tre che è un po’ un esperimento e un po’ una scommessa. Lei, infatti, dovrà occupare lo spazio della trasmissione insieme a Monica Setta e Tiberio Timperi. Quest’ultimo, però, in una recente intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, ha avuto per lei delle parole molto che testimoniano il bel rapporto costruito nei quattro anni in cui hanno formato una coppia televisiva di successo. A proposito del rientro a Unomattina in famiglia della collega, il conduttore dichiara:

Ci siamo già sentiti: sono felice del suo ritorno. Quest’anno saremo un tridente. Monica, che è una giornalista economica; Ingrid, che in passato si è occupata di cronaca e politica, e io, che vengo dal Tg.

Unomattina in famiglia, Tiberio Timperi sugli screzi con alcuni colleghi: “Tendo a dimenticare”

Nel corso dell’estate si è molto scritto intorno a una possibile frattura, a tratti ritenuta insanabile, tra Tiberio Timperi e Monica Setta di Unomattina in famiglia. A quanto pare, invece, i due sono riusciti a ricostruire un rapporto che dovrà reggere per tutta la nuova stagione del programma. Lui, nell’intervista concessa a Nuovo Tv, spiega:

Io non ho memoria di screzi e, in caso di attrito, tendo a dimenticare, perché penso di essere un privilegiato: faccio il lavoro che mi piace.

Tiberio Timperi sulla nuova generazione di conduttore: “La gavetta serve, io ho cominciato con le radio private”

Di recente, Tiberio Timperi ci aveva raccontato un ricordo commovente che riguarda la morte del padre. Adesso, invece, il conduttore si prepara per la nuova stagione di Unomattina in famiglia. Parlando della nuova generazione di conduttori, però, si toglie qualche sassolino dalla scarpa:

La gavetta serve, io ho cominciato a 14 anni con le radio private.