X


Uomini e Donne choc, Tina Cipollari spiazza un cavaliere: “Te lo rifaresti?”

Scritto da , il Settembre 13, 2021 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari choc ued

Tina Cipollari a Uomini e Donne spiazza un cavaliere: “Te lo rifaresti?”

Poco fa è iniziata la prima puntata di questa nuova edizione di Uomini e Donne. E ovviamente ad aprire le danze c’è stato lo scontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Difatti quest’ultima ha puntato il dito contro la dama per essersi rifatta il décolleté alla sua età. Uno dei nuovi cavalieri di Uomini e Donne, Kerry, ha però spezzato una lancia in favore di Gemma asserendo di credere non abbia fatto niente di male. A quel punto Tina Cipollari ha fatto una domanda provocatoria al cavaliere lasciando a bocca aperta tutti i presenti in studio:

“Ma tu a 72 anni te lo rifaresti? La domanda è questa…Tu a 72 anni ti faresti un trapianto del tuo apparato genitale?”

Ovviamente Gianni Sperti a Uomini e Donne è scoppiato a ridere a crepapelle.

Uomini e Donne, il cavaliere Kerry replica a Tina Cipollari: “Me lo rifarei, ma sono contento così”

Il nuovo cavaliere di Uomini e Donne, Kerry, dapprima si è messo a ridere visibilmente imbarazzato, e successivamente ha risposto a Tina Cipollari che se avesse quel disagio non avrebbe problemi a ricorrere al bisturi:

“Io me lo rifarei pure, ma quello che ho mi va benissimo…Non si è mai lamentato nessuno…”

Ma Tina Cipollari oggi a Uomini e Donne, che dalle pagine del magazine Nuovo è tornata ad attaccare Gemma, è rimasta ferma sulle sue posizioni asserendo schiettamente: “Ma non ti vai a ricordare di allungartelo a 72 anni…Lo avresti fatto a 20…”

Gossip Uomini e Donne, Gemma Galgani colpita dal cavaliere Kerry: il loro primo ballo insieme

Tina Cipollari si è poi scontrata duramente con Gemma Galgani a Uomini e Donne. Una volta finito questo acceso botta e risposta Maria De Filippi ha quindi chiesto a Gemma Galgani di scegliere un cavaliere con cui ballare. E la dama di Uomini e Donne ha scelto proprio Kerry. Finito il ballo Gemma ha rivelato che ha trovato il nuovo cavaliere molto simpatico: “E’ una persona fuori dal comune…Balla molto bene…Ha un movimento sensuale…” Che possa nascere un feeling tra loro?