X


Uomini e Donne, Maria De Filippi chiarisce: “Mai avuto dubbi su Andrea Nicole”

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi Andrea Nicolle

Maria De Filippi sulla nuova tronista di Uomini e Donne, Andrea Nicole: “Mai avuto dubbi”

E’ appena terminata la seconda puntata di questa nuova edizione di Uomini e Donne. E sul finire della trasmissione ha fatto il suo ingresso nello studio la nuova tronista Andrea Nicole. Come tutti sapranno bene quest’ultima è nata uomo, ma circa 7 anni fa ha ultimato il suo lungo percorso di transizione per diventare donna a tutti gli effetti. Subito dopo averla fatta accomodare sul trono di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha preso la parola per rassicurarla:

“Io quando ho visto te ai provini…Ti assicuro che non ha avuto alcun dubbio nello sceglierti…”

Maria De Filippi ha poi confessato che ai provini spesso e volentieri ha guardato Andrea Nicole di Uomini e Donne per cercare di capire se qualcosa nel suo corpo non andasse. La conduttrice ha poi aggiunto che alla fine ha capito che non c’era niente da guardare, ma solo da capire: “Spero che questo succeda anche agli altri…”

Uomini e Donne, Andrea Nicole parla un po’ di sé: “Ho messo in conto che l’appuntamento al buio possa finire male”

Andrea Nicole di Uomini e Donne ha poi parlato un po’ sé e della sua lunga fase di transizione. Prima però di parlare della sua vita la nuova tronista di Uomini e Donne, Andrea Nicole, la quale ha svelato un retroscena sui suo primo incontro con Maria De Filippi, ha dichiarato di aver già messo in conto il fatto che questo appuntamento al buio possa non andare bene:

“Ho già messo in conto che dopo aver saputo la verità su di me possa esserci una fuga generale…”

Successivamente Andrea Nicole di Uomini e Donne ha svelato a Maria De Filippi che è diventata una donna a tutti gli effetti anche di fronte allo Stato italiano a partire dal 2014, subito dopo aver affrontato l’ultima operazione a Barcellona: “Il mio processo di transizione l’ho iniziato a fare quando avevo solo 15 anni…”

Andrea Nicole a Uomini e Donne ammette: “Ho capito fin da subito che avevo bisogno di questo cambiamento”

La nuova tronista di Uomini e Donne, Andrea Nicole, ha poi rivelato oggi in puntata che nel momento in cui ha iniziato questo lungo e difficoltoso processo di transizione ha capito che era ciò di cui aveva bisogno: “Ho capito fin da subito che avevo bisogno di questo cambiamento…” E per fortuna l’hanno capito pure i genitori, che dopo qualche perplesità hanno dato il loro pieno appoggio a Andrea Nicole, che ha deciso di partecipare a Uomini e Donne per trovare finalmente l’uomo della sua vita.