X


Uomini e Donne, Sabrina Ghio fa un chiarimento: “Ecco perchè sono in ansia”

Scritto da , il Settembre 8, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Sabrina Ghio chiarimento U&D

U&D, Sabrina Ghio confessa: “Sono in ansia. Sto riorganizzando tutta la mia vita”

Sabrina Ghio una ex tronista di Uomini e Donne, da qualche settimana ha fatto sapere ai propri fan di star lottando contro una malattia. La 36enne diventata famosa dopo la partecipazione al talent Amici, nelle scorse ore ha scelto di fare un chiarimento, non appena si è resa conto che i suoi sostenitori hanno potuto fraintendere un post che ha condiviso oggi mercoledì 8 settembre 2021 tra le storie di Instagram.

Sabrina ha rotto il silenzio pronunciando le testuali parole:

“Buongiorno. Allora sono in ansia perchè l’estate inevitabilmente ti mette di buon umore, hai meno pensieri, meno cose da fare. Sto riorganizzando tutta la mia vita“.

Sabrina Ghio dopo U&D e l’estate si sfoga: “Comincio a sentire dentro di me quella sorta di fiato corto”

Sabrina Ghio, una ex tronista di Uomini e Donne oggi a quanto pare ha fatto preoccupare i suoi seguaci sui social dopo non aver nascosto di essere in ansia. La 36enne non ha perso tempo per fare chiarezza, ammettendo che in estate era più tranquilla: “Per una come me che programma la sua vita. In estate io riesco a dormire di più. Adesso ritornando alla normalità….la prossima settimana dovrò spostarmi per un paio di giorni. Sono fatta così i cambiamenti mi mettono ansia”.

Sabrina ha continuato a sfogarsi:

“Appena cambiano le mie abitudini comincio a sentire dentro di me quella sorta di fiato corto che mi fa capire che ho l’ansia. Molte di voi magari mi capiranno. Il cambiamento mi rivoluziona un po’”.

U&D, Sabrina Ghio sulle visite mediche a cui si è sottoposta: “Adesso dovrò aspettare i test”

Sabrina Ghio a questo punto è tornata a parlare della sua malattia:

Adesso sapete che ho fatto due visite, quindi dovrò aspettare i test. Per quanto io cerchi di essere molto positiva, tutta una serie di cose…era per dire dimmi che hai l’ansia senza dire che hai l’ansia”.

Per concludere l’ex tronista di Uomini e Donne che nei giorni scorsi ha anticipato appunto che a breve si sarebbe sottoposta a dei nuovi esami, ha fatto una gaffe di cui si è subito accorta: “Comunque oggi andiamo a comprare un po’ di scuole per…un po’ di scuole vedi? Sono pure fusa. Un po’ di cose per la scuola di Penny”.