X


Uomini e Donne, Tina Cipollari insulta una dama: Maria De Filippi la difende

Scritto da , il Settembre 29, 2021 , in Uomini e Donne
foto Tina Cipollari insulta dama

Tina Cipollari si scaglia contro la dama Sara di Uomini e Donne: “Sei una grande stupida!”

La puntata di oggi di Uomini e Donne è iniziata con il confronto tra Biagio e Sara. In questa occasione il cavaliere ha rivelato di aver capito di provare un sentimento nei confronti della dama di Uomini e Donne, e quindi ha deciso di rivederla. Quest’ultima, nonostante come siano andate le cose tra loro in passato e le cose dette da lui a Uomini e Donne Magazine (ha dichiarato di aver commesso un errore a frequentarla), ha deciso comunque di dargli una seconda possibilità, scatenando le ire di Tina Cipollari:

“Ti reputavo una donna intelligente, invece devo constatare che sei solo una grande stupida…Te lo dico col cuore…”

Tina Cipollari ha poi spiegato meglio il suo punto di vista: “Dal momento che lui torna, dovevi dirgli di essere chiaro…”

Uomini e Donne oggi, Tina Cipollari sbotta: interviene Maria De Filippi

Il cavaliere Biagio di Uomini e Donne ha però tenuto a precisare che in questo incontro non c’è stato niente tra loro. E anche la dama Sara ha confermato. Tuttavia Tina Cipollari, che ha deluso Francesca Cipriani, ha però subito ripreso la parola asserendo dapprima di non credere non sia successo nulla tra loro in quel famoso incontro, e successivamente ha aggiunto che Sara non avrebbe dovuto incontrarlo per rispetto di sé stessa:

“E’ venuto davanti alla tua porta? Dovevi lasciarlo fuori…Torna nella tua stanza…Lui è venuto nella tua stanza con intenzioni evidenti…”

Successivamente è intervenuta Maria De Filippi prendendo le difese della dama di Uomini e Donne, Sara: “Secondo me si sta dando un’opportunità…Lei ha reagito di pancia…Va avanti con ciò che sta sentendo…” Tina Cipollari però è rimasta ferma sulle sue posizioni, asserendo che non avrebbe dovuto dargli altre possibilità perchè tanto uscirà anche con altre dame, mancandole di rispetto nuovamente.

Gossip Uomini e Donne, Maria De Filippi su Sara: “Vede che Biagio è pieno di difetti”

Maria De Filippi oggi a Uomini e Donne ha poi dichiarato di essere certa che la dama Sara veda chiaramente tutti i difetti di Biagio. A quel punto Tina Cipollari ha controbattuto: “Sarà, ma lo scagiona sempre…” E Maria De Filippi ha zittito l’opinionista di Uomini e Donne facendo notare che la dama starebbe scagionando solo se stessa: “Non lo scagiona, scagiona se stessa che ci esce…”