X


Uomini e Donne, tronista Andrea Nicole chiarisce: “Mai fatto male a nessuno“

Scritto da , il Settembre 16, 2021 , in Uomini e Donne
foto Andrea Nicole nuova confessione

Andrea Nicole di Uomini e Donne fa un chiarimento: “Mai fatto male a nessuno“

Andrea Nicole è una delle nuove troniste di Uomini e Donne. Dal momento che quest’ultima è stata annunciata come tronista sono scoppiate però numerose polemiche perchè in passato era un uomo. Proprio oggi Andrea Nicole di Uomini e Donne ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo per farsi conoscere meglio. Ma perchè Andrea Nicole ha deciso di partecipare a Uomini e Donne? Quest’ultima ha rivelato di essere alla ricerca di un uomo che non abbia paura del suo passato, cogliendo la palla al balzo per fare un’importante precisazione:

“Voglio un uomo che non abbia paura del mio passato perchè non ho mai fatto male a nessuno…”

Uomini e Donne, Andrea Nicole svela: “La mia avventura è iniziata bene”

Andrea Nicole di Uomini e Donne ha poi confessato al magazine Nuovo di essere felice che questo suo percorso nei sentimenti a Uomini e Donne sia iniziato molto bene, non facendo mistero di non essere per nulla delusa dai primi ragazzi che ha conosciuto in queste settimane. Andrea Nicole, la quale ha avuto delle importanti rassicurazioni da Maria De Filippi giorni fa in puntata, è poi tornata a dire di aver messo in conto fin dall’inizio che nessuno dei corteggiatori di Uomini e Donne poteva essere interessato a conoscerla: “Per fortuna non è stato così…”

Gossip Uomini e Donne, Andrea Nicole: “Sono esattamente come l’altra tronista”

Successivamente Andrea Nicole, sempre in questa intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Nuovo uscito oggi in edicola, ha confessato di essere una donna come l’altra tronista, anche perchè il suo processo di transizione è terminato anni fa:

“Sarebbe riduttivo definirmi con un termine che si riferisce a un periodo passeggero…”

La tronista di Uomini e Donne ha anche aggiunto di sperare di non essere giudicata proprio per il suo passato.