X


Ursula Bennardo: “GF Vip? Ci ho pensato ma ancora non ce la farei”

Scritto da , il Settembre 29, 2021 , in Grande Fratello
Foto Ursula Bennardo GF Vip

Ursula Bennardo ammette: “GF Vip? Ancora non ce la farei a lasciare mia figlia Bianca”

Ursula Bennardo una ex protagonista di Uomini e Donne, nelle scorse ore ha risposto a delle domande dei suoi fan. L’ex dama del trono over che di recente ha annunciato la rottura con il compagno Sossio Aruta, a chi le ha detto che vorrebbe vederla nel reality show Grande Fratello Vip riferendosi a sua figlia Bianca si è lasciata andare a un’ammissione: “Ancora non ce la farei a lasciarla”.

Grande Fratello Vip, Ursula Bennardo concorrente? Lei: “Ci ho pensato e ripensato”

Da qualche settimana su Canale 5 è tornato il seguitissimo reality show Grande Fratello Vip, con la sua sesta edizione. Ursula Bennardo una ex dama di Uomini e Donne, non ha nascosto che prenderebbe parte al programma condotto da Alfonso Signorini ma non adesso. Per iniziare a un suo fan che le ha detto: “Lo so che è difficile avendo una bambina piccola però mi piacerebbe vederti al GF Vip, Ursula ha risposto così: “Già…ci ho pensato e ripensato”.

A questo punto l’ex compagna di Sossio Aruta ha specificato che al momento non farebbe il suo ingresso nella casa di Cinecittà, poichè non se la sente di separarsi dalla figlia Bianca, essendo ancora molto piccola.

Ursula Bennardo su Sonia Bruganelli al GF Vip 6: “In lei vedo molta sostanza e zero apparenza”

Ursula Bennardo sempre tramite le storie del suo profilo Instagram, ha espresso un suo parere su Sonia Bruganelli, attualmente opinionista del GF Vip 6 con Adriana Volpe. L’ex dama di Uomini e Donne ha elogiato la moglie di Paolo Bonolis con queste parole:

“La adoro perchè è vera e schietta. Vedo molta sostanza in lei e zero apparenza“.

A chi è stato curioso di sapere se è ancora arrabbiata con il suo ex compagno Sossio Aruta come ha svelato lui di recente dopo averla incontrata, invece Ursula ha sottolineato: “Mille domande diverse ma simili su Sossio. Rispondo a questa…molto”.