X


Ursula Bennardo rivela sconvolta: “Situazione assurda”, il motivo è Sossio Aruta

Scritto da , il Settembre 18, 2021 , in Uomini e Donne
foto Ursula Bennardo Uomini e Donne

Ursula Bennardo dopo la rottura con Sossio Aruta: “Mi dispiace essere assente”

Durante gli scorsi mesi tutto il pubblico di Uomini e Donne era venuto a sapere dell’imminente matrimonio tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo, storica coppia del Trono Over della trasmissione Mediaset, ma nelle ultime ore a squarciare il cuore degli appassionati dei due promessi sposi è stata la notizia che la loro storia si è improvvisamente spenta. Ad annunciare l’accaduto è stato Sossio attraverso i propri canali social, cosa che non ha fatto sicuramente piacere alla stessa Ursula, la quale si è lasciata andare ad un’amara rivelazione su Instagram:Mi dispiace essere assente…purtroppo mi sono ritrovata in una situazione assurda…non solo la rottura improvvisa della mia famiglia ma in più doverlo leggere sui social dopo poche ore…ancora non l’avevo ovviamente metabolizzato”.

Sossio Aruta annuncia la rottura con Ursula Bennardo. Lei: “Troppa istintività”

Come detto nelle righe precedenti, la storia d’amore tra Sossio Aruta ed Ursula Bennardo si è improvvisamente conclusa con l’annuncio sui social da parte dell’ex calciatore, in un modo che all’ormai ex compagna proprio non è andato giù, tanto da sfogarsi a lungo su Instagram attraverso le storie. “Purtroppo la troppa istintività e immaturità a volte lede non solo la propria vita ma anche quella degli altri” ha ammesso Ursula, non nascondendo un rammarico forte. Sossio, intanto, ha ammesso di aver sbagliato ad aver comunicato in quel modo la rottura con l’ormai ex compagna.

Ursula Bennardo rassicura i fan: “Presto sarò più forte”

Dopo una rottura non è mai facile stare bene nell’immediato, e soprattuto per Ursula Bennardo e Sossio Aruta non deve essere un momento semplice dopo aver abbracciato l’idea del matrimonio, naufragata con tutti gli altri progetti. Se Sossio ha ammesso di aver sbagliato nello spiattellare tutto sui social, Ursula ha invece commentato esprimendo soltanto il suo dispiacere e rassicurando i fan: “Tutto sommato stiamo bene…presto sarò con voi più forte e grintosa di prima”.

Ciniglio Ainis Raffaele