X


U&D, Sossio Aruta dopo la rottura con Ursula Bennardo ammette: “Ho sbagliato”

Scritto da , il Settembre 18, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Sossio Aruta Ursula Bennardo U&D

U&D, Sossio Aruta sul suo annuncio della rottura con Ursula Bennardo: “Ho fatto uno scivolone”

Da diverse ore Sossio Aruta un ex volto di Uomini e Donne si trova al centro del gossip, per aver annunciato all’improvviso che lui e la sua compagna Ursula Bennardo si sono lasciati. L’ex cavaliere del trono over dopo che la madre di sua figlia ha commentato il suo gesto di ufficializzare la loro rottura con la scritta game over, dicendo che c’è chi vive giocando, non ha perso tempo per rispondere.

Il calciatore ha rotto il silenzio in un video condiviso sul suo profilo Instagram, affermando:

“Ho eliminato il post perchè ho sbagliato, ho fatto uno scivolone scrivendo game over”.

Sossio Aruta fa un chiarimento dopo U&D: “Non volevo paragonare la mia storia con Ursula Bennardo a un gioco”

Sossio Aruta, un ex cavaliere di Uomini e Donne ha scatenato numerose critiche per aver fatto sapere sui social che lui e Ursula Bennardo non stanno più insieme con la scritta game over. Il calciatore oggi sabato 18 settembre 2021 ha ammesso il suo errore, ma prima ha detto: “Buongiorno a tutti come si dice, quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare. In questo caso io non sto giocando ma ci metto la faccia come sempre perchè sono una persona pulita, sincera e soprattutto vera”.

A questo punto l’ex volto del trono over ha sottolineato:

“Certamente non volevo paragonare la mia storia d’amore con la mia compagna Ursula Bennardo e mia figlia Bianca a un gioco“.

U&D, Sossio Aruta sulla fine della relazione con Ursula Bennardo sottolinea: “E’ realtà non è finzione”

Sossio Aruta sempre nello stesso video pubblicato sul proprio profilo Instagram, ha ribadito: “Ho sbagliato. Sbagliare è umano, infatti ho eliminato il post”.

L’ex protagonista di Uomini e Donne ha chiarito anche per quale motivo ha deciso di rendere pubblica la rottura con Ursula Bennardo: “Prima o poi sarebbe uscito fuori. Io ho anticipato tutto”.

Sossio non ha escluso la probabilità di potersi riconciliare con Ursula: “Le vie del signore sono infinite e la speranza è l’ultima a morire. Se ci saranno e mi auguro dei sviluppi positivi vi terrò al corrente io”.

Il calciatore ha anche replicato a chi continua a credere che lui e Ursula stiano fingendo:

“Tutto il resto, chiacchiere e falsità. Lascio a voi tutti i pettegolezzi. Questa è realtà non è finzione“.

Intanto anche l’ex dama del programma condotto da Maria De Filippi si è fatta nuovamente sentire sui social, scrivendo: “Purtroppo mi sono ritrovata in una situazione assurda. Non solo la rottura improvvisa della mia famiglia ma in più a doverlo leggere sui social dopo poche ore. Ancora non l’avevo metabolizzato”. Infine Ursula riferendosi senza dubbio all’atteggiamento di Sossio ha aggiunto: “La troppa istintività ed immaturità a volte lede non solo la propria vita, immagine e dignità ma anche quella degli altri”.