X


Valentina Persia lo ammette: “È stato un massacro”, la confessione sorprendente

Scritto da , il Settembre 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto Valentina Persia crisi

Valentina Persia vittima di uno scherzo de Le Iene: “È durato tre mesi”

Valentina Persia, grande protagonista dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi, è stata vittima di uno scherzo da parte de Le Iene. A raccontarlo è la stessa comica che si è lasciata andare ai microfoni di RTL 102.5 News affermando: “È stato un massacro”. Valentina Persia non ha rivelato i dettagli dello scherzo che ha subito, ma ha spiegato: “È durato tre mesi”. L’ex naufraga ha dichiarato che probabilmente lo scherzo verrà mandato in onda in una delle prime puntate del programma non appena inizierà la nuova stagione.

Valentina Persia spiazzata da Le Iene: “Sono stati bravissimi, ci sono cascata”

Anche Valentina Persia è finita nel mirino de Le Iene. L’ex protagonista dell’Isola dei Famosi, recentemente è stata vittima di uno scherzo. Intervistata a RTL 102.5 News, Valentina Persia non ha nascosto il suo stupore di fronte a quello che si è rivelato essere uno scherzo ben riuscito, infatti ha lodato Le Iene affermando: “Sono stati bravissimi, ci sono cascata”. La comica romana, che presto festeggerà un grande evento, è sembrata particolarmente provata dallo scherzo subito, ma nonostante ciò ha incassato il colpo con l’ironia che la contraddistingue.

Valentina Persia tra i protagonisti di Honolulu: “Entrerò a gamba tesa con i miei monologhi”

Valentina Persia, nel corso dell’intervista ha annunciato la sua partecipazione al nuovo programma di Italia 1, Honolulu, condotto da Fatima Trotta e Francesco Mandelli. La comica sarà tra i protagonisti dello show, ed entusiasta per la possibilità di tornare a fare tv ha anticipato qualcosa in merito al suo ruolo: “Entrerò a gamba tesa con i miei monologhi e i miei interventi irriverenti”. Valentina Persia è molto grata per l’opportunità di partecipare a questo nuovo programma, consapevole che il suo percorso all’Isola dei Famosi, le ha permesso di mettere in luce alcune delle sue grandi doti sia artistiche e non solo.