X


Valentina Persia, in arrivo un grande evento: “Tra un mese, meglio non pensarci”

Scritto da , il Settembre 2, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Valentina Persia

Valentina Persia, si avvicina il compleanno: “Tra un mese, meglio non pensarci”

Valentina Persia è stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi. La comica romana si è piazzata al secondo posto, solamente dietro lo youtuber Awed, che ha battuto al fotofinish l’attrice e cabarettista che ha raccolto un’ ondata di popolarità enorme subito dopo il termine del reality. Valentina, visibilmente dimagrita e in splendida forma, sta vivendo una sorta di giovinezza 2.0, non solo per quanto riguarda il lato estetico (era bellissima anche prima dell’Isola) ma in modo particolare per il suo rapporto con i social. E’ proprio su Instagram che Valentina Persia ha visto volare il numero dei suoi follower, che adesso supera addirittura le 200mila unità. E’ proprio sui social che la comica ha voluto ricordare come si avvicini sempre di più il suo cinquantesimo compleanno:

Tra un mese esatto… meglio non pensarci va!!!

frase ben accompagnata dall’hashtag l’età che avanza. Valentina, non preoccuparti, resterai un fiore!

Valentina Persia, spunta il complimento di Pamela Prati: cosa le ha detto

Nelle scorse settimane è tornato a circolare con insistenza il nome della bella showgirl Pamela Prati. L’attrice è stata infatti accostata a più riprese alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, anche se ancora oggi non sembra esserci una chiarezza definitiva intorno alla sua posizione. Intanto Pamela ha commentato il post di Valentina Persia, che ha ricordato ai suoi follower l’avvicinarsi del suo cinquantesimo compleanno, fissato al 1 ottobre: “Che bella” – è il complimento della Prati ricambiato dalla simpatica comica romana – .

Valentina Persia riceve l’abbraccio dei fan: “Sei bellissima”

Valentina Persia, che subito dopo il termine dell’avventura all’Isola dei famosi si è raccontata in esclusiva a Lanostratv.it, ha decisamente fatto centro nel cuore dei suoi fan, che si complimentano spesso e volentieri con lei come accaduto sotto l’ultimo post: “Sei bellissima” – le ha scritto uno dei suoi fan – .