X


Valeria Fabrizi, nessun timore per Ballando: “È una grande emozione”

Scritto da , il Settembre 24, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Valeria Fabrizi soliti ignoti

Ballando con le stelle nuova edizione, Valeria Fabrizi nel cast di Milly Carlucci: “È una grande emozione”

La celebre attrice Valeria Fabrizi nota soprattutto per il ruolo di Suor Costanza in Che Dio ci aiuti dismetterà i panni di Madre Superiora per indossare quelli che di ballerina. Infatti, Valeria Fabrizi sarà una concorrente di Ballando con le stelle 2021 ed annunciare ufficialmente la sua partecipazione nello show è stata la padrona di casa Milly Carlucci nel salotto di Alberto Matano de La vita in diretta nella puntata di ieri. E Valeria Fabrizi, così come tutti gli altri allievi della prossima edizione, ha inviato una breve clip al programma rivelando le sue emozioni prima del debutto nella nuova edizione di Ballando con le stelle:

“È una grande emozione e non vedo l’ora di iniziare!”

Valeria Fabrizi concorrente di Ballando con le stelle 2021 ironizza: “Spero di conoscere il mio ballerino”

E sempre nelle breve clip inviata nella trasmissione di Alberto Matano, Valeria Fabrizi oltre a dirsi pronta ed emozionata per la sua partecipazione come concorrente di Ballando con le stelle 2021, ha anche fatto dell’ironia. Milly Carlucci, infatti a La vita in diretta ha svelato tutto il cast di Ballando ma non gli abbinamenti maestro-allievo. E dunque Valeria Fabrizi su questo ha ironizzato:

“Spero anche di conoscere il mio ballerino perché ancora non l’ho visto.”

Ballando con le stelle nuova edizione, Valeria Fabrizi con chi farà coppia nello show di Milly Carlucci?

Nel cast della nuova edizione di Ballando con le stelle ci sarà Valeria Fabrizi ma non è ancora stato rivelato con chi farà coppia nello show di Milly Carlucci. Con chi ballerà la celebre Suor Costanza di Che Dio ci aiuti? Per saperlo occorrerà attendere i prossimi giorni mentre per vederla in pista l’appuntamento è per sabato 16 ottobre su Rai1 in prima serata.