X


Festival di Castrocaro, Valeria Graci sorprende: “Mi vedrete in tante vesti”

Scritto da , il Settembre 5, 2021 , in Musica
Foto Valeria Graci PrimaFestival

Festival di Castrocaro 2021: finale, giuria, ospiti. Valeria Graci anticipa: “Mi vedrete in tante vesti”

Manca poco alla finale del Festival di Castrocaro 2021 ed emergono nuovi dettagli sulla serata speciale. Alla conduzione del Festival di Castrocaro 2021 ci saranno Paola Perego e Valeria Graci, coppia inedita ma su cui c’è grande sicurezza. Le due infatti si sono conosciute a Stasera tutto è possibile e sono diventate subito amiche. In un’intervista su Tele Più Valeria Graci promette di stupire il pubblico. Per lei non ci sarà solo la conduzione, ma molto altro. Valeria Graci infatti annuncia:

“Mi vedrete in tante vesti. Co-conduttrice, comica e perfino cantante. Mi hanno dato carta bianca e ne sono molto felice”.

Proprio sulla comicità Valeria Graci confessa quanto per lei sia una dote innata. La famiglia d’origine, che definisce “di caciaroni”, l’ha aiutata, grazie all’istinto di sdrammatizzare il più possibile.

Valeria Graci fa una rivelazione su Paola Perego prima del Festival di Castrocaro: “Donna spiritosa”

Il rapporto tra Paola Perego e Valeria Graci, come sopradetto, è nato grazie all’incontro a Stasera tutto è possibile. Le due stanno preparando per il Festival di Castrocaro un momento speciale e tante sorprese attendono i telespettatori. Su Tele Più Valeria Graci spende parole positive per la collega, che ormai è per lei una cara amica. Su Paola Perego, inoltre, Valeria dice:

“E’ una donna spiritosa. Sa stare allo scherzo, non è per nulla permalosa. Scoprirete una Perego presentatrice ma con il naso da pagliaccio”.

Infine Valeria Graci anticipa che lei e Paola Perego stanno preparando per il Festival di Castrocaro 2021 tante gag.

Festival di Castrocaro e i prossimi progetti di Valeria Graci: Zelig, Striscia la notizia, Din Don

La simpaticissima Valeria Graci sta vivendo un momento lavorativo molto bello e ricco. Martedì 7 settembre sarà al timone del Festival di Castrocaro 2021, insieme a Paola Perego, su Rai2 alle 21:20. Poi sarà la volta di Din Don, serie di film comici che la vedranno in onda su Italia1. Infine la Graci sarà a Zelig, che torna a novembre su Canale5 con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.