X


Vera Gemma: “Mi vergognerei da morire”, la confessione che sorprende i fan

Scritto da , il Settembre 9, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Vera Gemma fa un'ammissione

Vera Gemma si lascia andare a un’ammissione sul Festival di Venezia: “Io mi vergognerei da morire”

Vera Gemma un’attrice e scrittrice originaria di Roma reduce dall’esperienza vissuta all’Isola dei Famosi, oggi giovedì 9 settembre 2021 ha espresso il suo parere sul Festival del Cinema di Venezia.

Dopo non aver nascosto di non gradire che a sfilare sul red carpet siano anche personaggi famosi che non hanno fatto dei film, si è lasciata andare a un’ammissione: “Io mi vergognerei da morire”.

Vera Gemma non lo nasconde: “Ho questa timidezza se non sono coinvolta direttamente nel festival”

Come ogni anno si è svolta la Mostra del Cinema di Venezia, precisamente la 78esima edizione. Sul red carpet oltre agli attori hanno sfilato diversi vip tra cui le influencer. Vera Gemma non si è fatta alcun problema a esprimere il proprio parere sui social. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi si è fatta sentire in dei video condivisi tra le storie del suo profilo Instagram mentre si trovava dal parrucchiere, affermando: “Io vengo dalla vecchia generazione. Sono cresciuta nel cinema, quindi diciamo ho respirato aria di cinema da quando sono nata. Conosco i festival, quello che c’è dietro l’organizzazione”. A questo punto Vera ha raccontato ai suoi fan in quali occasioni ha preso parte al festival di Venezia: “Ci sono stata due volte. Una volta perchè c’era un omaggio agli spaghetti western e quindi ho accompagnato mio padre, mi sembrava doveroso. Un’altra volta con un film che si chiamava Ladri di cinema, con diversi attori bravi”.

Successivamente Vera si è posta questa domanda: “Ora io mi chiedo perchè andate a fare i tappeti rossi se non avete un film? Non lo capisco!”. 

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi a questo punto ha ammesso:

Ho questa timidezza. Mi vergogno a fare i tappeti rossi se non sono coinvolta direttamente nel festival“.

Vera Gemma lancia delle frecciatine: “Non c’entrano niente con il festival e con il cinema”

Vera Gemma che nelle scorse settimane ha fatto chiarezza sul rapporto con Antonella Elia, dopo non aver nascosto che lei proverebbe vergogna a sfilare sul famoso tappeto rosso se non per un film, ha anche aggiunto: “Poi dopo di me mi danno un calcio in cul* perchè arriva Nicole Kidman che presenta il suo film. Non so…eppure non sono una persona particolarmente discreta. Sono come molti esibizionista, amo fare i tappeti rossi”.

Infine l’ex naufraga ha lanciato delle frecciatine rivolte indubbiamente a coloro che hanno partecipato al Festival del Cinema di Venezia:

“Quando vedo queste nei motoscafi che non c’entrano niente nè con il festival e con il cinema, boh!”.