X


Verissimo, Al Bano riceve una sorpresa da Orietta Berti: “Sono sposata con te”

Scritto da , il Settembre 26, 2021 , in Verissimo
Foto Al Bano Verissimo

Al Bano emozionato a Verissimo per la sorpresa di Orietta Berti: “Il trionfo della semplicità”

Un grande ritorno a Verissimo oggi, con una delle voci più importanti del panorama musicale italiano. Si tratta di Al Bano che, ormai, è di casa da Silvia Toffanin, dove torna spesso e si racconta a cuore aperto. Tante sono le sorprese che ha ricevuto Al Bano a Verissimo, tra cui una cara amica. Ovvero Orietta Berti che, tramite videomessaggio, ha svelato un retroscena. Orietta ha infatti raccontato che il giorno del suo matrimonio suo marito Osvaldo era troppo emozionato per dire sì. E quindi, a distanza, è stato Al Bano a dirlo per lui. “Sono sposata con te” ha scherzato Orietta Berti. Su di lei Al Bano ha detto:

“Dolce e fantastica, il trionfo della semplicità. Per molti anni è stata sbeffeggiata ma adesso hanno capito”.

Al Bano a Verissimo, chiarimento dopo i fischi all’Arena di Verona: “Chiedo scusa”

Nel corso dell’intervista a Verissimo Al Bano ha affrontato anche una delle polemiche che lo sta travolgendo in questi ultimi giorni. Ovvero i fischi ricevuti sul palco dell’Arena di Verona, con Vittorio Sgarbi, durante un concerto – omaggio per Franco Battiato. Dopo aver definito una vergogna da dimenticare quanto successo Al Bano ha tenuto a fare dei chiarimenti. Il cantante a Verissimo ha dunque spiegato che si trovava lì solo per non dire di no ad un amico, Vittorio Sgarbi, e che conosceva e stimava Battiato. Nonostante questo ha ammesso di essersi sentito un ospite indesiderato. Poi ha aggiunto:

“Chiedo scusa. Perché mi è sembrata un’invasione di campo non richiesta da nessuno”.

Verissimo, Al Bano riceve la sorpresa del figlio Al Bano junior: “Ha le idee chiare”

Infine, poco prima di lasciare lo studio, Al Bano ha ricevuto un’altra sorpresa. Ovvero l’arrivo di suo figlio più piccolo, Al Bano junior, solitamente molto timido e riservato. Il ragazzo evita le ospitate in tv e a Verissimo ha ammesso di aver fatto un’eccezione per Silvia Toffanin. Al Bano junior ha parlato un po’ di sé ed ha confessato di non voler lavorare nel mondo dello spettacolo.

“Ha le idee chiare”

ha concluso Al Bano.