X


Verissimo ospiti 25 e 26 settembre 2021: chi intervisterà Silvia Toffanin

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Verissimo
Foto Verissimo Silvia Toffanin

Verissimo ospiti sabato 25 e domenica 26 settembre 2021: Kerem Bursin, Diletta Leotta, Sonia Bruganelli da Silvia Toffanin

Manca poco alla seconda puntata di Verissimo e cominciano ad ufficializzarsi i primi nomi dei volti che saranno presenti in studio. Saranno come sempre tanti gli ospiti di Verissimo sabato 25 e domenica 26 settembre 2021, tra cui nomi di stampo internazionale. E’ il caso di Kerem Bursin, protagonista di Love is in the air la cui intervista è molto attesa dalle fan italiane. Nei giorni scorsi Kerem Bursin è atterrato in Italia dalla Turchia per recarsi negli studi di Verissimo ed ha mandato in tilt le fan milanesi. Oltre a Kerem Bursin a Verissimo ci sarà anche Sonia Bruganelli, attuale opinionista del GF Vip. Spazio poi a Diletta Leotta che, probabilmente, parlerà della fine della storia con Can Yaman. Tanti saranno gli altri ospiti di Verissimo, elencati di seguito.

Verissimo ospiti sabato 25 settembre 2021: Kerem Bursin, Diletta Leotta, Piero Chiambretti, Luigi Busà, Veronica Yoko Plebani

Registrata circa una settimana fa, l’intervista a Kerem Bursin è tra le più attese della nuova stagione di Verissimo. L’attore turco, protagonista di molti film e serie tv, con Love is in the air ha ottenuto una popolarità internazionale. Tra gli ospiti di Verissimo sabato 25 settembre 2021 Kerem parlerà anche della storia con Hande Ercel. Inoltre ci sarà anche Diletta Leotta, che percorrerà la sua carriera come conduttrice sportiva e toccherà la sfera privata. E poi Piero Chiambretti e due campioni delle Olimpiadi e Paraolimpiadi 2020: Luigi Busà e Veronica Yoko Plebani.

Ospiti Verissimo domenica 26 settembre 2021: Sonia Bruganelli, Al Bano, Claudio Amendola, Carolina Marconi

Continua l’appuntamento di Verissimo la domenica, dopo gli ottimi ascolti della scorsa settimana, in cui Silvia Toffanin ha vinto la sfida con Rai1. Per quanto riguarda invece gli ospiti di Verissimo di domenica 26 settembre 2021, così come la scorsa settimana, si darà spazio a storie profonde. Ci sarà dunque Sonia Bruganelli, opinionista del GF Vip e mamma con una storia particolare alle spalle. E ancora, Claudio Amendola, giurato di Star in the star. Infine ci saranno Al Bano e la showgirl e attrice Carolina Marconi.