X


Verissimo ospiti sabato 2 e domenica 3 ottobre: chi ci sarà da Silvia Toffanin

Scritto da , il Settembre 30, 2021 , in Verissimo
Foto Silvia Toffanin Verissimo

Ospiti Verissimo sabato 2 ottobre e domenica 3 ottobre 2021: Federica Panicucci, Alessandro Siani, Vanessa Incontrada da Silvia Toffanin

Si avvicina la nuova puntata di Verissimo e la trasmissione comincia ad ufficializzare i volti che saranno presenti in studio. Tanti saranno, come sempre, gli ospiti di Verissimo sabato 2 e domenica 3 ottobre, nel doppio appuntamento confermato su Canale5. Tra loro, tra gli ospiti di Verissimo sabato 2 ottobre ci saranno Vanessa Incontrada e Alessandro Siani, che racconteranno l’avventura a Striscia la notizia. E ancora: Barbara Palombelli, Paola Egonu, Alessandro D’Amico, Enrico Brignano e Flora Canto da poco di nuovo genitori. Invece tra gli ospiti di Verissimo domenica 3 ottobre ci sarà Federica Panicucci, di ritorno in trasmissione, e poi Gabriel Garko, Giancarlo Magalli, Francesca Neri, che parlerà della sua malattia.

Verissimo ospiti sabato 2 ottobre 2021: Vanessa Incontrada, Alessandro Siani, Barbara Palombelli, Enrico Brignano e Flora Canto

Come sopradetto tra gli ospiti di Verissimo sabato 2 ottobre ci saranno Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, nuova coppia di conduttori di Striscia la notizia. Ad una settimana dall’inizio del tg satirico a Verissimo i due conduttori tracceranno un bilancio della nuova esperienza. Si racconterà poi Paola Egonu, capitana della Nazionale di pallavolo campione d’Europa e Barbara Palombelli, che interverrà dopo le ultime polemiche che l’hanno vista protagonista. L’ex volto di Uomini e Donne Alessandro D’Amico, che racconterà l’atto amore verso la sorella Federica. Infine Enrico Brignano e Flora Canto, colmi di gioia per il loro secondo figlio nato da poco.

Verissimo ospiti domenica 3 ottobre: Federica Panicucci, Gabriel Garko, Francesca Neri, Giancarlo Magalli

Così come accaduto nelle prime due puntate di Verissimo la domenica viene dato spazio a grandi storie emozionanti. Questa volta tra gli ospiti di Verissimo domenica 3 ottobre ci sarà Federica Panicucci, tornata alla conduzione di Mattino5 per la nuova stagione. Da Silvia Toffanin in difficoltà per un’intervista ci sarà anche Giancarlo Magalli, volto storico della Rai. Tornerà anche Gabriel Garko, per raccontare l’evoluzione della sua vita dopo il pubblico coming out. Infine ci sarà Francesca Neri, moglie di Claudio Amendola, colpita da una malattia di cui parlerà per la prima volta.