X


Wilma Goich e la morte della figlia: “Grande Fratello Vip sarebbe una terapia”

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Grande Fratello
foto Wilma Goich 24 settembre

Wilma Goich si candida per il Grande Fratello Vip: “Sarebbe come una terapia”

Torna a parlare la grande artista Wilma Goich. La cantante sta facendo i conti con il terribile lutto che l’ha colpita, ovvero la scomparsa dell’amata figlia Susanna. Intervenuta tra le pagine del settimanale Chi, Wilma Goich ha raccontato il suo dramma e il difficile periodo attuale. Ci sarebbe però un rimedio, utile magari per occupare un po’ la mente che la cantante sarebbe pronta a prendere in considerazione: varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip. Queste le parole della grande artista al settimanale, che si è così candidata apertamente alla partecipazione al GF Vip di Alfonso Signorini:

Oggi vivo per mio nipote e con i ricordi. Quando sono sola piango, ma in compagnia sto bene e il GF Vip potrebbe regalarmi queste emozioni. Sarebbe una sorta di terapia. Sarebbe un modo per tornare in pista

ha dichiarato la cantante.

Wilma Goich, il dubbio su Katia Ricciarelli: “Non capisco perché non parla dei suoi amori”

Tra i concorrenti attuali di questo Grande Fratello Vip c’è la grande Katia Ricciarelli. La cantante è stata infatti la prima a varcare la porta rossa di questa edizione ed è sicuramente uno dei dei personaggi più forti di questa edizione del reality. Tra le pagine di Chi si è espressa Wilma Goich, che ha preso la parola ed ha espresso il suo pensiero: “Non capisco perché Katia non parla mai dei suoi amori. Mi sembra che racconti poco di se stessa”.

Wilma Goich lo esclude: “Al GF Vip non sarei una seconda donna”

Wilma Goich, protagonista di una importante ospitata televisiva nei mesi scorsi, ha rivelato a Chi la sua intenzione di entrare nella casa del Grande Fratello Vip: “Però non sarei una seconda donna, io e Katia Ricciarelli saremmo due prime donne”.