X


Wilma Goich, sfogo Storie Italiane: “Ho bisogno di uscire”. Parte l’applauso

Scritto da , il Gennaio 7, 2021 , in Musica
foto Wilma Goich 7 gennaio

Storie Italiane, Wilma Goich si sfoga: “Ho necessità di uscire di casa. Non ne hanno bisogno solo i giovani”

Anche Wilma Goich è stata ospite di Eleonora Daniele nella puntata di Storie Italiane di oggi, giovedì 7 gennaio 2021. L’artista ha partecipato a gran parte della puntata commentando, tra le altre cose, le polemiche che hanno luogo da giorni sul ritorno a scuola in piena emergenza covid e quant’altro. A tal proposito, riferendosi alle polemiche sollevate da coloro che affermano che le persone di una certa età siano in isolamento mentre i giovani stiano per tornare a scuola in presenza, ha dichiarato:

Io ho voglia di vivere, di uscire di casa. Ne ho bisogno! Non sono solo i giovani ad aver bisogno di uscire. Ne abbiamo bisogno anche noi!

Sentendo ciò, gli altri ospiti di Eleonora Daniele presenti in studio a Storie Italiane hanno fatto partire spontaneamente un applauso.

Wilma Goich si sfoga in diretta a Storie Italiane: “Mi sto rimbambendo a furia di rimanere chiusa in casa”

“A furia di stare a casa mi sto rimbambendo […] Aspetto il vaccino perchè voglio tornare ad uscire liberamente” ha dichiarato inoltre Wilma Goich a Storie Italiane, durante la sua ospitata di oggi da Eleonora Daniele.

Voglio tornare ad aprirmi un po’ con gli altri, vedere le mie amiche fuori, non per forza in casa. Adesso, anche se esco e vado, per esempio, al supermercato, trovo dei limiti

ha spiegato, continuando: “Non possiamo avvicinare chi incontriamo, dire delle cose. Aspetto quindi il vaccino”.

Storie Italiane, ospite replica a Wilma Goich: “Questo crea un danno psicologico importante”

“Queste cose causano danni psicologici importanti” ha spiegato, rispondendo a Wilma Goich, un altro ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane. Dunque l’ex moglie di Edoardo Vianello (che a Storie Italiane due giorni fa ha parlato della scomparsa della figlia) ha ribadito di sentire il bisogno di tornare presto a condurre una vita normale.