X


X Factor 2021, Mika e Emma affiatati più che mai: “Magari presenteremo l’Eurovision”

Scritto da , il Settembre 16, 2021 , in Musica
Foto_X_Factor

X Factor 2021, Mika ed Emma: “Di fatto siamo una coppia

X Factor 2021 è pronto a tornare con la prima puntata delle audizioni. La nuova stagione esordirà questa sera come di consueto su Sky, con tante novità e aspettative altissime da parte del pubblico. Senza dubbio con i giudici ci sarà da vederne delle belle. Quella composta da Mika, Hell Raton, Emma e Manuel Agnelli è una squadra già collaudata e pronta a fare faville. Sembra che all’interno del gruppo si siano stretti legami anche molto forti, o almeno questo è quanto dichiarato da Mika ed Emma al Fatto Quotidiano. A FqMagazine hanno infatti detto: “Di fatto siamo una coppia, Sky ci affidi un nuovo programma”. E Mika ha poi aggiunto: “Magari presentiamo Eurovision…”. Una prospettiva che ai fan dei due cantanti non dispiacerebbe affatto. Sarà davvero possibile che accada nel futuro? Senza dubbio sarebbe un successo.

X Factor 2021, Mika ed Emma: ci sarà un’alleanza?

Una delle grandi novità della nuova stagione del talent show X Factor sta nell’assenza di categorie. Nessuna divisione tra i concorrenti, insomma. Alle luce delle dichiarazioni di Mika ed Emma sorge spontanea una domanda: i due sceglieranno di allearsi per arrivare in fondo alla competizione? D’altro canto non sarebbe la prima volta che il tavolo dei giudici viene diviso da dissapori e amicizie. Quella tra Mika ed Emma non è trapelata in modo particolare lo scorso anno, ma deve essersi consolidata al punto da portarli a certe dichiarazioni. Questo influenzerà forse il loro modo di condurre il gioco?

X Factor 2021: Ludovico Tersigni riuscirà a gestire i giudici?

Il pubblico è prontissimo al ritorno di X Factor 2021 e si aspetta grandi cose dai giudici, specie dopo le affermazioni di Emma e Mika. Riuscirà il nuovo conduttore, Ludovico Tersigni, a gestire i momenti di conflitto dietro il banco dei giudici? Destinatoo a sostituire Alessandro Cattelan, Ludovico sa che commetterà degli errori ma fa parte del gioco. Non c’è dubbio, però, che i giudici saranno presi dal mettersi i bastoni dalle ruote.