X


X Factor 2021, Ludovico Tersigni ammette: “Commetterò degli errori”

Scritto da , il Settembre 15, 2021 , in Musica
foto Ludovico tersigni nuova intervista

Ludovico Tersigni prima di X Factor fa una confessione: “Sicuramente commetterò degli errori”

Domani sera inizierà su Sky Uno la nuova edizione di X Factor. E dopo tanti anni alla conduzione non ci sarà più Alessandro Cattelan, che è passato in Rai, ma il popolare attore Ludovico Tersigni. Proprio quest’ultimo ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Vanity Fair per parlare di questa sua nuova esperienza nei panni del conduttore. In questa occasione ha ammesso di essere sicuro che almeno inizialmente commetterà degli errori, aggiungendo però di credere che avrà le spalle coperte grazie alla presenza dei giudici:

“Sono sicuro che farò degli errori, ma sapere di avere le spalle coperte mi da un po’ di leggerezza in più…”

Il conduttore della prossima edizione di X Factor, Ludovico Tersigni, sempre parlando degli eventuali errori che potrebbe fare almeno inizialmente, ha comunque dichiarato che se dovesse capitare non sarebbe un dramma: “Se succederà, pazienza…”

X Factor prossima edizione, Ludovico Tersigni sui giudici: “Sono determinati”

Tutti i giudici di X Factor sono stati confermati anche per questa nuova edizione che inizierà domani sera su Sky Uno. E a proposito di loro Ludovico Tersigni, che giorni fa ha confessato di ispirarsi a Fiorello, ha rivelato a Vanity Fair di averli visti belli determinati:

“Ho visto i giudici di X Factor determinati e ben focalizzati sul progetto che vogliono portare avanti…”

Ludovico Tersigni nuovo conduttore di X Factor 2021 ha poi dichiarato di essere felice che i giudici, tra i quali c’è anche Emma Marrone, siano rimasti gli stessi della scorsa edizione perchè sono molto affiatati.

Anticipazioni X Factor, Ludovico Tersigni: “Felice di questa novità”

Il giornalista di Vanity Fair ha poi voluto chiedere a Ludovico Tersigni di esprimere una sua opinione sul fatto che a partire da questa nuova edizione di X Factor non ci saranno più le famose categorie: “In questo modo permetterà i giudici di scegliere i talenti in libertà…” E il nuovo conduttore di X Factor 2021, Ludovico Tersigni, ha subito risposto di essere assolutamente felice di questa novità:

“Sono felice di questo cambiamento: ci fosse stato solo un nuovo conduttore, probabilmente mi sarei sentito un pesce fuor d’acqua…”