X


X Factor, Emma Marrone chiarisce: “Categorie abolite? Avremo massima libertà”

Scritto da , il Settembre 15, 2021 , in Musica
Foto X Factor Emma Marrone

X Factor 2021, Emma Marrone commenta la novità delle categorie abolite: “E’ più a favore nostro”

Manca solo un giorno all’inizio della nuova stagione di X Factor e giudici e concorrenti sono pronti al debutto. I giudici di X Factor 2021 sono stati confermati dalla scorsa edizione, dunque anche Emma Marrone tornerà nel programma. Proprio la cantante, prima del debutto, si è raccontata in un’intervista su La Stampa. Quest’anno X Factor, che inizia giovedì 16 settembre, dunque domani, avrà diverse novità. La più importante riguarda l’abolizione delle categorie. Su questo Emma Marrone dice:

“Il nuovo regolamento e l’abolizione delle quattro categorie è quasi più a favore nostro che dei ragazzi. Non ci fossilizziamo su uomini, donne, over, under o etichette di altro tipo”.

Poi la cantante aggiunge: “Per fortuna qui si parla molto di arte e abbiamo la massima libertà”.

Emma Marrone sui giudici di X Factor anticipa: “Ci sono dinamiche nuove”

La squadra dei giudici di X Factor scelta l’anno scorso ha ottenuto un grande successo. E siccome squadra che vince non si cambia anche quest’anno X Factor 2021 vedrà gli stessi giudici in trasmissione. Dunque ci saranno Emma Marrone, che fa una rivelazione, Mika, Manuel Agnelli e Hell Raton. I giudici si sono ritrovati nel corso delle prime registrazioni della nuova edizione del programma. Emma Marrone su di loro racconta:

“Ritrovarli è stato bello. Quest’anno ,rispetto alla scorsa edizione, ci sono delle dinamiche nuove che permettono di migliorarci. Sarà una full immersion”.

X Factor, Emma Marrone emozionata per la nuova edizione: “Bellissimo ascoltare gli inediti”

Com’è possibile notare dai primi promo di X Factor 2021 quest’anno i partecipanti sembrano ritornare un po’ alle origini della musica. Tante belle voci accompagnate da strumenti tradizionali e pochi generi moderni. A tal proposito Emma Marrone, confermando i promo, dice:

“E’ bellissimo ascoltare gli inediti. Alcuni di loro ritoccano e rinfrescano cose che esistono da sempre e le fanno diventare molto interessanti”.