X


9-1-1 stagione 5: Buck verso l’addio dopo la scomparsa di Maddie? (VIDEO)

Scritto da , il Ottobre 19, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto 9-1-1 - Evan Buckley

Anticipazioni 9-1-1, episodio 5×05: Evan Buckley pronto a trasferirsi dopo la partenza di Maddie

Ieri notte, in prima visione assoluta in America, è andato in onda un nuovo episodio di 9-1-1 stagione 5. La puntata, la quinta della nuova edizione, ha continuato ad esplorare la dolorosissima trama riguardante la scomparsa di Maddie Buckley. La donna, come ormai risaputo, è partita verso una destinazione ignota dopo aver sperimentato un crescente malessere scaturito dalla depressione post-partum. Se fino a questo momento era stato Chimney ad accusare le conseguenze maggiori, nel nuovo episodio di 9-1-1 è stato Buck a prendere una decisione a dir poco sorprendente. Il vigile del fuoco, dopo aver duramente addestrato la nuova recluta, ha infatti comunicato ai colleghi la sua decisione di lasciare la Caserma 1-18.  Visibilmente provato dalla scomparsa di Maddie e dispiaciuto per le pesanti conseguenze nella vita di Chimney, che nel precedente episodio è partito alla ricerca della compagna, Buck si è dunque detto pronto ad iniziare un nuovo capitolo della sua vita.

9-1-1 stagione 5, anticipazioni quinto episodio: Buck lascerà davvero la squadra? Lo spoiler

I primi spoiler provenienti dall’America hanno quindi preoccupato i numerosi telespettatori di 9-1-1 stagione 5 spianando la strada all’addio a Buck. In realtà, le successive anticipazioni hanno chiarito che il vigile del fuoco, grazie all’instancabile supporto dei colleghi, si è detto pronto a cambiare idea. Nuovamente fiducioso e determinato a proseguire la sua carriera all’interno del team guidato da Bobby Nash, il vigile del fuoco ha però ricevuto una preoccupante chiamata dalla sorella. Maddie Buckley, consapevole che Chimney si trova nello Utah, ha quindi chiesto al fratello di concedergli altro tempo. Dei suoni familiari, tuttavia, hanno stupito Buck che si è detto certo dell’ubicazione della donna.

Anticipazioni 9-1-1 episodio 5×06: la nuova puntata andrà in onda lunedì 1° novembre su Fox

E se la nuova puntata di 9-1-1 stagione 5 ha stupito i telespettatori portando in scena il gesto shock di Athena, per scoprire come si evolverà la dolorosa trama riguardante Maddie Buckley bisognerà aspettare lunedì 1 novembre. La serie tv, infatti, si appresta ad affrontare la prima pausa stagionale. Complice la programmazione favorevole, inoltre, il sesto episodio di 9-1-1, significativamente intitolato “Ghost Stories”, proporrà una trama ispirata alla festività di Halloween. Questo, infatti, il trailer ufficiale della nuova puntata di 9-1-1 stagione 5: