X


9-1-1 stagione 5 anticipazioni quinto episodio: il gesto shock di Athena (VIDEO)

Scritto da , il Ottobre 14, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto 9-1-1 - Athena

Anticipazioni 9-1-1 episodio 5×05: Athena esasperata dal comportamento di Harry

La programmazione di 9-1-1 stagione 5 proseguirà lunedì 18 ottobre su Fox. Per questa data il network trasmetterà, infatti, il quinto episodio che si intitolerà “Peer Pressure“. A pochi giorni dal rilascio, il sito web Spoiler Tv ha diffuso la trama e il promo ufficiale della puntata. Quest’ultima, come facilmente prevedibile, continuerà a focalizzarsi sul lento percorso di rinascita di Harry dopo il rapimento. Il ragazzo, profondamente scosso per l’accaduto, non smetterà di mostrare un comportamento insolito che scatenerà le preoccupazioni dei genitori. La situazione, inoltre, giungerà ad un punto di svolta quando Harry accuserà Athena di essere una pessima madre. Sconvolta e già pervasa dai sensi di colpa, la donna si lascerà andare, come recita la sinossi,  ad “un gesto violento” che stupirà tutti.

9-1-1 stagione 5, anticipazioni prossimo episodio: che fine ha fatto Maddie Buckley?

A far chiarezza sul gesto shock di Athena citato nella trama è arrivato il promo ufficiale del quinto episodio di 9-1-1. Quest’ultimo chiarisce che la donna schiaffeggerà il figlio per le continue mancanze di rispetto. Il ragazzo, come dichiarato dagli sceneggiatori, addosserà infatti l’intera responsabilità del rapimento proprio alla madre. Nel frattempo, la figlia maggiore di Athena continuerà a fare i conti con la presenza di Claudette. Il rapporto tra le due operatrici del 911, infatti, continuerà a mettere in difficoltà May che si occuperà di un’emergenza legata ad un possibile caso di suicidio. Nessuna anticipazione trapela, invece, sulla straziante partenza che ha sconvolto Chimney. Maddie Buckley, infatti, non compare tra i personaggi che prenderanno parte al prossimo episodio di 9-1-1 stagione 5.

Anticipazioni americane 9-1-1 stagione 5: il promo della prossima puntata in onda il 18 ottobre

Infine, le anticipazioni sulla nuova puntata di 9-1-1 svelano che la squadra capitanata da Bobby Nash si occuperà di alcuni salvataggi alquanto bizzarri. I membri della Caserma 1-18, infatti, interverranno per salvare un atleta che ha esagerato con gli allenamenti, un giardiniere la cui motosega lo ha ridotto in fin di vita e di un’esplosione verificatasi all’interno di una casa di riposo. Nel frattempo, Hen ed Eddie, così come Buck e Ravi, inizieranno le loro nuove collaborazioni in maniera un po’ burrascosa.

Queste, dunque, le anticipazioni sul quinto episodio di 9-1-1 stagione 5. Chiudiamo ricordandovi che la puntata andrà in onda il 18 ottobre e proponendovi il promo ufficiale: