X


Adriana Volpe ammette: “È in difficoltà al GF Vip”, confessione su Nicola Pisu

Scritto da , il Ottobre 8, 2021 , in Grande Fratello
foto Adriana Volpe GF Vip

Nicola Pisu al Grande Fratello Vip 6, Adriana Volpe sicura: “È in difficoltà”

Adriana Volpe ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Vero, E in questa circostanza la popolare conduttrice ha ovviamente parlato della sua esperienza al GF Vip nei panni di opinionista al fianco di Sonia Bruganelli. Il giornalista le ha anche chiesto di esprimere una sua opinione sui concorrenti del Grande Fratello Vip 6. E Adriana Volpe, con la sua proverbiale schiettezza, ha subito dichiarato che tra i concorrenti maschi ha visto un po’ in difficoltà il figlio di Patrizia Mirigliani, forse anche per tutto ciò che ha passato nella sua vita:

“Forse quello più in difficoltà è Nicola Pisu, il figlio di Patrizia Mirigliani…La vita gli ha costruito addosso una corazza e ci vorrà tempo prima che si senta sicuro per togliersela…”

La Volpe, senza troppi convenevoli, ha poi dato del ‘comodino’ a Andrea Casalino, il quale è stato eliminato dal GF Vip venerdì scorso.

GF Vip, Adriana Volpe su Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo: “Mi emozionano, anche se non so quanto dureranno”

Adriana Volpe, sempre in questa intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Vero, ha poi posto le sue attenzioni sulla coppia del Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo e Lulù Hailè Selassiè. E sui due piccioninci la popolare opinionista del GF Vip 6, che ha attaccato nuovamente Sonia Bruganelli, non ha fatto mistero di aver provato forte emozioni nel vederli insieme, aggiungendo però di non essere certa sulla durata di questa loro storia d’amore:

“Bello, delicato, e molto naturale il rapporto che si è creato tra Manuel Bortuzzo e Lulù…Non so se durerà, però mi dà delle belle emozioni…”

Adriana Volpe su Soleil Sorge al Grande Fratello Vip: “E’ una gran bel peperino”

L’opinionista del GF Vip 6, Adriana Volpe, ha poi voluto esprimere la sua opinione anche su Soleil Sorge. Su quest’ultima non ha avuto il minimo dubbio nel definirla la vera protagonista di queste prime settimane al Grande Fratello Vip, asserendo senza indugio alcuno di credere sia un bel peprino, capace sempre di innescare le giuste dinamiche: “E’ un po’ il peperino della casa…E’ una ragazza capace di innescare numerose dinamiche…”