X


Adriana Volpe attacca ancora Sonia Bruganelli: “Caduta di stile, mi ha ferita”

Scritto da , il Ottobre 7, 2021 , in Grande Fratello
foto Adriana Volpe Sonia Bruganelli scontro

Sonia Bruganelli nel mirino di Adriana Volpe: “Ha avuto una caduta di stile”

Sonia Bruganelli ha pubblicato su instagram un selfie con il ‘nemico giurato’ di Adriana Volpe (Magalli). E da quel momento i rapporti tra le due opinioniste del Grande Fratello Vip 6 sono precipitati. Sull’ultimo numero del magazine Oggi c’è una lunga intervista di Adriana Volpe, la quale è tornata sull’argomento. Cosa ha detto? In questa circostanza non ha fatto mistero di credere che la collega opinionista del GF Vip, Sonia Bruganelli, avrebbe davvero avuto una caduta di stile a comportarsi in quel modo:

“Ha avuto una caduta di stile, visto che ha fatto tutto lei…Ha provocato facendo quel post, e poi la sua tesi è stata smentita dallo stesso Magalli a Verissimo…”

Adriana Volpe è assolutamente convinta che Sonia Bruganelli abbia fatto una figuraccia.

Adriana Volpe delusa da Sonia Bruganelli opinionista del Grande Fratello Vip: “Mi ha ferita”

Successivamente Adriana Volpe, sempre in questa intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Oggi, ha anche dichiarato cosa l’ha più ferita di tutta questa storia. Difatti l’opinionista del GF Vip 6, che ha fatto una confessione intima sul magazine Chi, ha dichiarato di esserci rimasta molto male nel momento in cui Sonia Bruganelli ha scritto sui social di non considerarsi sua amica:

“Mi ha ferita…Ho fatto davvero di tutto per raccontarmi e farle capire il momento che sto vivendo…”

Purtroppo però Adriana Volpe ha capito che tutto questo non è bastato per avere solidarietà dalla collega Sonia Bruganelli, la quale ha fatto una rivelazione spiazzante: “Penso però che questo sia servito ad entrambe…”

Adriana Volpe torna a parlare del suo ex marito: “E’ in grande difficoltà”

La giornalista di Oggi ha poi chiesto ad Adriana Volpe di parlare del suo ex marito. E l’opinionista del Grande Fratello Vip ha rivelato di guardare il futuro in maniera totalmente diversa da quest’ultimo, aggiungendo che al momento ha grosse difficoltà:

“E’ in grosse difficoltà…Provo un po’ rammarico per come sono andate le cose, ho paura e sono delusa…”

Adriana Volpe ha poi aggiunto che in questo momento complicato sono stati i genitori e gli amici ad averle dato il giusto sostegno.