X


Adriana Volpe, frecciata a Sonia Bruganelli: “E’ lei che prende aerei privati”

Scritto da , il Ottobre 11, 2021 , in Grande Fratello
Foto Adriana Volpe GF Vip 6

GF Vip 6, Adriana Volpe lancia una frecciata a Sonia Bruganelli: “L’unica che prende gli aerei privati è lei”

Nella parte iniziale della nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 dell’11 ottobre 2021, il conduttore Alfonso Signorini prima di aprire il collegamento con la casa di Cinecittà ha chiesto delucidazioni alle due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, in merito al loro rapporto dopo i diversi battibecchi di cui si sono rese protagoniste negli scorsi appuntamenti.

Adriana non appena Alfonso ha ricordato al pubblico che in questi giorni sopra il cielo della casa più spiata dagli italiani è sorvolato un messaggio aereo dedicato a lei da parte dei suoi fan, non ha perso tempo per lanciare una frecciata a Sonia: “Qui l’unica che prende gli aerei privati è lei”.

Adriana Volpe dopo aver ricevuto un aereo al GF Vip 6 svela: “Sonia sta ingaggiando le frecce tricolori”

Nella giornata di ieri, i concorrenti della sesta edizione del GF Vip 6 in gioco hanno visto sorvolare sopra il cielo della casa di Cinecittà un aereo riportante questa dedica indirizzata all’opinionista Adriana Volpe: “Adry Fox, la queen del GF Vip sei tu”. Alfonso Signorini nel nuovo appuntamento serale in onda su Canale 5 lunedì 11 ottobre 2021, si è rivolto subito alle due opinioniste Adriana e Sonia Bruganelli: “Vi siete messaggiate voi due?”.  La risposta della moglie di Paolo Bonolis è stata un secco: “No”.

A questo punto il conduttore ha pronunciato le testuali parole: “La cosa non sarà passata inoservata. Un aereo è sorpassato sopra la casa del GF Vip. Per te Bruganelli niente!”.

La replica di Adriana che di recente ha fatto una confessione privata è stata: “Aspetta a dire così, perchè sta ingaggiando le frecce tricolori“.

GF Vip 6, Sonia Bruganelli risponde ad Adriana Volpe: “Ho saputo che costava pochissimo l’aereo!”

Alfonso Signorini ha rincarato la dose, visto che rivolgendosi ad Adriana Volpe ha affermato: “Sonia mi ha chiesto quanto cosa noleggiare un aereo”.

La nota opinionista 48enne dopo aver sottolineato al conduttore che colei che prende gli aerei privati è Sonia Bruganelli, che in effetti nel periodo estivo ha scatenato delle polemiche proprio per il fatto di aver viaggiato con la sua famiglia con un jet privato ha ironizzato dicendo: “Io giro intorno a te Alfonso”.

Infine non si è fatta attendere la replica della moglie di Paolo Bonolis: Ho saputo che costava pochissimo l’aereo, io pensavo chissà quanto!”.