X


Adriana Volpe lo ammette senza vergogna: “GF Vip? Dura fare l’opinionista”

Scritto da , il Ottobre 12, 2021 , in Grande Fratello
Foto Adriana Volpe GF Vip 6

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe confessa: “Ecco perché fare l’opinionista è più difficile”

Dopo la sua partecipazione come concorrente al primo Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini la splendida Adriana Volpe sentiva la necessità di chiudere un cerchio. La conduttrice infatti, fu tra le protagoniste della sua edizione del GF Vip, ma si ritrovò a lasciare anzitempo la casa per motivi familiari. Oggi, con il nuovo ruolo da opinionista nel programma ancora condotto da Alfonso Signorini Adriana Volpe sente di poter arrivare alla conclusione di un percorso. Ma le difficoltà che una opinionista del GF Vip è costretta ad affrontare sono diverse e il ruolo, almeno per Adriana Volpe, è più complicato di quello da concorrente:

Il ruolo di opinionista è più complesso perché guardi tutto dall’alto, esprimi giudizi e ti trovi a condizionare il percorso dei concorrenti nel momento in cui dai l’immunità a uno di loro

ha confessato la conduttrice a TV Sorrisi e canzoni.

Adriana Volpe e il sogno dopo il GF Vip: “Spero di uscirne illesa”

Il complicato ruolo da opinionista al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini non impedisce ad Adriana Volpe di pensare a cosa poter fare una volta terminata questa nuova avventura a Cinecittà. L’opinionista scelta al GF Vip insieme a Sonia Bruganelli ha parlato a TV Sorrisi e canzoni di cosa le piacerebbe fare dopo il reality: “Intanto spero di uscirne illesa e fortificata. Poi, come sempre, navigo a vista. Mi piacerebbe condurre un programma che sia al servizio del pubblico e delle esigenze degli italiani”.

Adriana Volpe, la frecciata a Sonia Bruganelli: cosa è accaduto al GF Vip

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip non è mancata una ulteriore frecciata di Adriana Volpe a Sonia Bruganelli, altra opinionista del programma. L’ex concorrente del GF Vip ha infatti dichiarato: “Qui l’unica che prende gli aerei privati è lei” .