X


Ainett Stephens dalla parte di Carmen Russo: “Hai fatto benissimo a difenderti”

Scritto da , il Ottobre 19, 2021 , in Grande Fratello
Foto Ainett Stephens GF Vip 6

GF Vip 6, Ainett Stephens rassicura Carmen Russo: “Hai fatto benissimo a difenderti”

La puntata del Grande Fratello Vip 6 andata in onda su Canale 5 il 18 ottobre 2021 è stata movimentata, soprattutto dal battibecco tra Carmen Russo e Katia Ricciarelli. La showgirl e ballerina non è rimasta in silenzio non appena la cantante lirica l’ha nominata.

A schierarsi dalla parte di Carmen il giorno seguente ci ha pensato Ainett Stephens, dicendole più volte: “Hai fatto benissimo a difenderti!”.

Carmen Russo si sfoga dopo la lite con Katia Ricciarelli al GF Vip 6. Ainett Stephens: “Hai difeso la tua posizione”

Nella casa del GF Vip 6 i concorrenti continuano ancora a parlare dello scontro movimentato di cui si sono rese protagoniste ieri sera Carmen Russo e Katia Ricciarelli, a causa di una nomination.La showgirl e ballerina è arrivata a sostenere che la cantante abbia fatto il suo nome perchè c’è rimasta male durante una partita a biliardino: i toni delle due donne si sono alzati così tanto, che Alfonso Signorini si è visto costretto a interromperle per far proseguire le nomination.

Carmen oggi martedì 19 ottobre 2021 si è sfogata su ciò che è successo tra lei e Katia, anche mentre si trovava in cucina con Ainett Stephens, Raffaella Fico e Jessica Hailé Selassié affermando: “Non posso accettare che una mi dice ipocrita e pettegola quando non fa parte del mio essere! Mi dispiace perchè comunque Katia è una donna grande. Anche io non sono una ragazzina e lei mi ha detto queste cose. Alla fine mi ha detto anche una parolaccia”. 

La showgirl venezuelana Ainett che nelle scorse ore è scoppiata in lacrime, ha cercato di rassicurare Carmen con queste parole: “Hai difeso la tua posizione”.

GF Vip, Carmen Russo indecisa se parlare con Katia Ricciarelli. Ainett Stephens: “Lascia scorrere del tempo”

Carmen Russo dopo aver sottolineato di esserci rimasta molto male per la lite avuta con Katia Ricciarelli, non ha nascosto la sua indecisione: Io poi non so se parlare con lei. Le parole hanno anche un peso. Cosa devo fare secondo voi?”. A dire la sua oltre a Raffaella e a Jessica ci ha pensato Ainett Stephens, dando questo consiglio alla showgirl e ballerina: Lascia scorrere del tempo. Troppo fresca la cosa meglio aspettare”.

La moglie di Enzo Paolo Turchi a questo punto ha sottolineato: “Non voglio passare per quella che ieri ha alzato la voce. Aspettiamo perchè anche me deve un po’ sbollire. C’è anche un limite a tutto!”. Ancora una volta Ainett ha approvato la reazione che Carmen ha avuto ieri, visto che per concludere le ha detto: “Ci sta quando una si sente offesa! Siamo umani ragazzi”.

Successivamente Carmen si è confrontata anche con Manila Nazzaro, visto che riferendosi a Katia Ricciarelli ha aggiunto: “E’ una che ci tiene ad alzare i toni, e a me dispiace tantissimo”.