X


Akash Kumar zittito da Gaia Zorzi: “Sei famoso grazie a mio fratello Tommaso”

Scritto da , il Ottobre 12, 2021 , in Grande Fratello
foto akash kumar polemica

Gaia Zorzi zittisce Akash Kumar al GF Vip Party: “Sei famoso solo grazie a mio fratello Tommaso”

Ieri sera su Mediaset Infinity è andata in onda una nuova puntata del GF Vip Party. E tra i vari ospiti che Giulia Salemi e Gaia Zorzi hanno intervistato c’era anche il popolare modello Akash Kumar. Quest’ultimo però ha poco gradito il modo in cui la sorella di Tommaso Zorzi l’ha presentato:

“Reduce dall’ultima Isola dei Famosi c’è Akash Kumar. Lui che è rimasto in gioco per ben 5 o 8 giorni…”

E nel momento in cui Akash Kumar si è collegato ha subito bacchettato la conduttrice facendole notare di aver commesso una gaffe: “Sono stato 7 giorni là…Ma io non ti conosco…” A quel punto Gaia Zorzi ha zittito Akash Kumar al GF Vip Party, asserendo che se entrambi sono diventati famosi è solo grazie a suo fratello Tommaso (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo): “Però io e te abbiamo una cosa in comune, sai? Entrambi siamo stati resi famosi da Tommaso…”

Akash Kumar nel mirino di Gaia Zorzi al GF Vip Party: “No, scusa non sei mai stato famoso”

Ovviamente Akash Kumar al GF Vip Party ha subito risposto per le rime a Gaia Zorzi, tanto che Giulia Salemi ha faticato non poco a tranquillizzarli. Tuttavia la sorella di Tommaso Zorzi, il quale ha litigato con Francesco Oppini, non solo non ha fatto alcun passo indietro, ma anzi ha rincarato la dose asserendo che Akash Kumar non sarebbe proprio famoso:

“Vuoi che ti chieda scusa? Allora hai ragione, scusami, non è vero che Tommaso ti ha reso famoso. Perché tu famoso non lo sei mai stato…”

E Giulia Salemi al GF Vip Party non ha potuto far altro che ridere a crepapelle per questo inaspettato scontro in diretta.

Akash Kumar punge ancora Gaia Zorzi dopo il GF Vip Party: “Grazie per avermi fatto diventare famoso”

Akash Kumar è tornato a parlare di tutta questa faccenda anche su instagram. Difatti il modello di origini indiane ha dimostrato con i fatti di essere famoso, a prescindere da Gaia Zorzi e da suo fratello Tommaso. Successivamente si è scagliato contro gli autori del programma asserendo che dovrebbero insegnarle un po’ di educazione:

“La prossima volta non mi cercate che non ne ho bisogno…Insegnate un po’ di educazione…”

Akash Kumar ha poi sferrato un’ultima frecciata alla sorella di Tommaso Zorzi: “Gaia grazie per avermi fatto diventare famoso…” I due si chiariranno?