X


Francesco Oppini rompe il silenzio su Tommaso Zorzi: “Ecco la verità”

Scritto da , il Ottobre 10, 2021 , in Grande Fratello
foto Francesco Oppini Tommaso Zorzi

Francesco Oppini svela la verità su Tommaso Zorzi: “Le chiacchiere stanno sempre in auge”

Francesco Oppini è stato uno dei grandi protagonisti della passata edizione del GF Vip, e fece emozionare tutti il rapporto speciale creato con Tommaso Zorzi, vincitore del programma. Intervenuto a Radio Radio, Francesco Oppini ha deciso di rompere il silenzio proprio su Tommaso Zorzi dopo che i due da grandi amici sono in pratica degli estranei da mesi, e allora il figlio di Alba Parietti ha raccontato: “Tommaso Zorzi? Le chiacchiere sono sempre in auge per qualsiasi cosa. Io credo che i rapporti, quando sono veri, si recuperano sempre. Non ho detto che spero di recuperare, ho detto che quando i rapporti sono veri, si recuperano. E’ una cosa che preferisco tenere per me, si sono fatte un sacco di chiacchiere sbagliate, inventate”.

GF Vip, Francesco Oppini non convinto da Alex Belli: “È uguale nelle fiction”

Francesco Oppini, dopo aver rotto il silenzio su Tommaso Zorzi, ha parlato anche del GF Vip facendo un po’ una disamina dei concorrenti e dei possibili vincitori. Come aveva già rivelato a CasaChi, a Francesco Oppini proprio non va giù Alex Belli, ed anche a Radio Radio ha spiegato per quale motivo: “ Alex Belli lo vedo esattamente uguale alle fiction che fa. E’ molto furbo. Troppo perfetto. Quando uno è troppo perfetto c’è qualcosa che non torna”.

Francesco Oppini svela per chi fa il tifo al GF Vip: “Manuel Bortuzzo e Aldo Montano”

Francesco Oppini ha ammesso che di questo GF Vip non apprezza, ad oggi, nemmeno Soleil Sorge per alcune dinamiche accadute in casa. Oppini, però, ha sicuramente un’idea ben diversa relativamente a chi potrebbe vincere il programm, svelando per chi tifa: “Chi penso possa vincere? Adesso è prestissimo. Ora come ora faccio il tifo per Manuel Bortuzzo e Aldo Montano. Trovo Katia Ricciarelli simpatica”.