X


Al Bano a Storie Italiane: “Non temo nessuno a Ballando con le stelle”

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Al Bano a storie italiane oggi

Storie Italiane, Al Bano pensa a Ballando con le stelle: “Non temo nessuno”

Il grandissimo artista Al Bano è stato ospite nel corso della puntata odierna di Storie italiane. Nel programma di Eleonora Daniele il cantante si è lasciato andare a varie confessioni e uno dei temi trattati è stata la sua partecipazione nel noto show di Milly Carlucci Ballando con le stelle. Il programma Rai scatta domani sera e tra i protagonisti ovviamente ci sarà proprio Al Bano, che dopo un lungo corteggiamento ha ceduto alla corte di Milly Carlucci. In vista del debutto, il cantante ha dimostrato di avere le idee chiare:

Io sul palcoscenico ci so stare e ne vedrete delle belle in questo minuto e mezzo Ballerò con il cappello in testa? Se vuoi me lo tolgo. Non temo nessuno, so che sono tutti bravi e molto più di me, e lo dico senza senso di umiltà

Al Bano ricorda la sua apparizione a Ballando con le stelle insieme a Romina Power: “Abbiamo alzato gli ascolti”

Al Bano è pronto a fare il suo ritorno a Ballando con le stelle, celebre show di Milly Carlucci in cui ha già fatto un’apparizione e per niente banale. Facciamo un salto indietro e torniamo all’edizione di Ballando con le stelle del 2018, in cui Al Bano è stato ospite insieme all’ex moglie Romina Power. Di questo ha parlato il cantante a Storie Italiane: “So che gli ascolti erano saliti in quell’occasione e spero che accada lo stesso anche in questa edizione. Io la so lunga? Io so la realtà, e la realtà ha una sola faccia, è una piatta”.

Al Bano con le stelle chiarisce a Storie Italiane: “Sono stra vaccinato”

Al Bano, che è stato oggetto di una rivelazione di Alberto Matano nelle scorse ore, nel corso dell’intervista concessa ad Eleonora Daniele a Storie Italiane ha chiarito il capitolo vaccini: “Sono stra vaccinato”.