X


Al Bano: “Ballando? Non volevo rovinare la carriera!, la confessione inaspettata

Scritto da , il Ottobre 28, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Al Bano a Ballando con le stelle

Al Bano: “Ballando con le stelle? Non volevo rovinare la carriera!, la confessione sorprendente

Tra i principali protagonisti di questa edizione di Ballando con le stelle troviamo il mitico Al Bano. Il grande artista è finalmente entrato a far parte del cast del grande show di Milly Carlucci, dopo un corteggiamento lungo tantissimi anni. Era tanto tempo infatti che la padrona di casa di Ballando con le stelle pressava Al Bano per portarlo sul grande palco di RaiUno. Alla fine Milly Carlucci è riuscita nel proprio intento e finalmente Al Bano ha chiarito i motivi dei suoi tentennamenti nel corso di una intervista concessa al settimanale Vero TV:

Al di là dei tanti impegni di lavoro che mi hanno sempre impedito di accettare, c’era pure un altro pensiero che mi martellava: «Ma non è che ora con il ballo rovino cinquantacinque anni di onorata carriera?»

ha dichiarato simpaticamente il grande Al Bano.

Ballando con le stelle, Al Bano chiarisce: “Non avverto nessun peso se non quello di voler fare bella figura”

Nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Vero TV, Al Bano ha ammesso che non sente alcuna pressione in merito alla partecipazione a Ballando con le stelle, il grande show di Milly Carlucci. Nonostante sia indubbiamente il personaggio più noto della attuale edizione Al Bano ha imparato a gestire le emozioni in tanti anni di splendida carriera: “Non avverto nessun peso se non quello di voler fare bella figura. Mi rendo conto che ci sono concorrenti molto più bravi e capaci di me a Ballando con le stelle”.

Al Bano rivela l’obiettivo: “A Ballando con le stelle voglio perdere qualche chilo”

Il grandissimo cantante Al Bano, punto da Selvaggia Lucarelli nei giorni scorsi, ha rivelato a Vero TV quale sia il suo obiettivo nascosto a Ballando con le stelle di Milly Carlucci: “Voglio perdere qualche chilo”.