X


Al Bano crea scompiglio a Ballando: “Parac*lo” lo punge Selvaggia Lucarelli

Scritto da , il Ottobre 23, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Al Bano a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, Albano crea scompiglio con la giuria. Selvaggia Lucarelli lo punge: “Parac*lo”

Nella seconda puntata di Ballando con le stelle Al Bano in coppia con Oxana Lebedew ha dimostrato di metterci tutte le energie nelle sue performance, tuttavia il vero show l’ha fatto subito dopo, creando scompiglio con la giuria di Ballando con le stelle. Il cantante di Cellino con battute e stoccate frenava i giurati dal commentare tanto che Selvaggia Lucarelli prima ha ammesso: “Sembri un ragazzino che prende tempo prima della sua interrogazione.” E poi lo ha anche punzecchiando esclamando:

“Lui ti disarma perché tu magari parti volendogli dire qualcosa ma è un tale parac*lo.”

Al Bano a Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli rivela: “Conquisti con ironia e capacità”

Selvaggia Lucarelli ha continuato così il suo commento sull’esibizione di Al Bano e Oxana Lebedew a Ballando con le stelle, a cui ha dato bel 10:

“Alla fine anche una come me non ha più armi perché tu conquisti con ironia, furbizia, capacità ecc.”

Commenti positivi anche dagli altri giurati dello show di Milly Carlucci come Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino che pur avendogli dato 5 lo hanno elogiato per il suo carisma.

Ballando, Al Bano e Guillermo Mariotto nuovi screzi: “Mi dai 0? Ed io canto”

Fermo nelle sue posizioni, invece, è rimasto Guillermo Mariotto che ha dato ad Al Bano ed alla sua partner Oxana Lebedew a Ballando con le stelle di nuovo il voto più basso possibile lo 0. Al Bano, tuttavia, senza scomporsi ha ribadito: “Tu mi dai 0 ed io canto.”